Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 157 di 357 PrimaPrima ... 57107147155156157158159167207257 ... UltimaUltima
Risultati da 1,561 a 1,570 di 3565

Discussione: Adriano Galliani

Bannato
    Fossi in lui mi farei proprio da parte, vai in pensione va che io di 70 enni a gestire un lato così importante di una società con un certo blasone non ne ho mai visti.
    E nemmeno un 80 enne al comando, devono capire che il loro tempo lo hanno fatto ed una situazione gestita in questa maniera non porterà altro che perdite ed il nulla sommato al nulla ogni anno.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di The Ripper
    maledetto il giorno in cui vennero rifiutate le sue dimissioni

Senior Member L'avatar di Jino
    Mai una volta che vada a metter la faccia dopo prestazioni (capitano spesso) cosi deludenti, vergognoso

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Mai una volta che vada a metter la faccia dopo prestazioni (capitano spesso) cosi deludenti, vergognoso
    anche questa insieme alle altre

Anzichè essere da esempio e prendersi le proprie responsabilità, anzichè farsi carico delle difficoltà della società che gestisce...si rintana come un sorcio quando si perde, e viene col sorriso a 50 denti quando si vince

Senior Member
    Un grande passo avanti sarebbe già liberarsi di questo individuo e di tutta la sua gestione scellerata. Via i suoi galoppini e zerbini, via i magna magna che si abbuffano alle spalle del Milan, via quell'incapace di Inzaghi, via le cene da Giannino, via i teatrini, via le solite 4 dichiarazioni per far incavolare i tifosi sarebbe un sogno.

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Un grande passo avanti sarebbe già liberarsi di questo individuo e di tutta la sua gestione scellerata. Via i suoi galoppini e zerbini, via i magna magna che si abbuffano alle spalle del Milan, via quell'incapace di Inzaghi, via le cene da Giannino, via i teatrini, via le solite 4 dichiarazioni per far incavolare i tifosi sarebbe un sogno.
    Dai dai che il sogno forse si avvicina

Senior Member L'avatar di Albijol
    Allora con Allegri è stato fedele fino alla fine (e infatti è stato Barbara a esonerarlo), con Inzaghi conoscendo i miei polli invece si è reso conto che deve assolutamente mandarlo via altrimenti se la stagione finirà così male anche il Gallo farà una brutta fine
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    Allora con Allegri è stato fedele fino alla fine (e infatti è stato Barbara a esonerarlo), con Inzaghi conoscendo i miei polli invece si è reso conto che deve assolutamente mandarlo via altrimenti se la stagione finirà così male anche il Gallo farà una brutta fine
    Tanto la stagione è compromessa, a questo punto speriamo che le cose vadano in modo tale da liberarci dei due incompetenti.
    Di certo cambiando personale non vinceremo lo scudetto, avendo 0 euro, ma sicuramente la smetteremo di roderci il fegato.

Senior Member L'avatar di Jino
    Con i soldi ha dimostrato di esser un grande, senza un disastro. Eppure ancora li, stabile a far danni, senza idee ne novità.

Senior Member L'avatar di Albijol
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Con i soldi ha dimostrato di esser un grande, senza un disastro. Eppure ancora li, stabile a far danni, senza idee ne novità.
    Io ormai visto che la stagione è andata a peripatetiche, l'unico mio motivo di interesse è seguire le azioni di Galliani per cercare di salvarsi per la milionesima volta scaricando le sue colpe a chiunque altro e facendolo cacciare facendo il solito lavaggio del cervello all'ormai invalido mentale Berlusconi. Meglio di una serie TV appassionante e piena di colpi di scena
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.