Adriano Galliani

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,034
Reaction score
14,646
Sono curioso di sapere se si presenterà davanti i microfoni oggi, le colpe della disfatta di questo girone di andata sono tutte sue, il nano ormai non lo considero visto che ormai è in fase delirante da demenza senile.
Sostituire Seedorf con Inzaghi è forse la cosa più stupida che abbia mai fatto.

...per Galliani è tutto ok, siamo in piena corsa per la Tim Cup...:mog:
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Quando si suol dire una scelta vincente
1410851424-galliani-e-inzaghi.jpg
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,273
Reaction score
1,579
Il pelato è quello che mi sta più sui maroni di tutti.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Aspetto con ansia il comunicato ufficiale.

"Nel mese di dicembre siamo stati l'unica squadra italiana a battere il Real Madrid"
"Siamo una delle prime due squadre di Milano,come rendimento"
"Siamo a +13,paragonati al Milan del 1982"
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,572
Reaction score
3,238
Dai che questa volta per forza di cose andrà anche lui sulla graticola. :vengo :vengo:
 

Ian.moone

Bannato
Registrato
15 Marzo 2014
Messaggi
570
Reaction score
0
ma sinceramente, a voi non da fastidio il fatto che continuamente i giornali e le tv lo elogino e lo considerino un fenomeno nonostante da ANNI a questa parte non ne azzecchi una?

DUE COSE mi fanno imbestialire:
1)a voi non da fastidio che continuano con questa storia dei "tre giorni del condor" quando tutti gli acquisti sono sballati?

tanto per dire, negli ultimi giorni del condor:
Intanto, a margine delle visite mediche dello stesso Torres, Galliani sorride: "Sono i tre giorni del Condor e colpisco sempre, siamo soddisfatti" evidenzia l'amministratore delegato rossonero citando il noto film di spionaggio del 1977, diretto da Syney Pollack e interpretato da Robert Redford.
(articolo preso a caso dal sito di dimarzio.it

e si vantava pure?!

e naturalmente figuriamoci se i giornalisti - servi hanno mai avuto /avranno mai le palle di fargli notare gli innumerevoli errori.

(ps: non mi si risponda con l'esempio bonaventura, che sappiamo tutti come è andata: fino alle 20 stavamo prendendo biabiany, ed è stato marino ha chiamare galliani)

2) a voi non da fastidio che si fa bello e sorridente quando le cose vanno bene, quando vinciamo, per poi sparire quando le cose vanno male? una intervista post partita dopo una sconfitta?

ma naturalmente nessuno che glielo fa notare, perchè è meglio guadagnarsi la pagnotta che dire le cose come stanno.

io sono stufo di tutti, da berlusconi, a barbara a galliani ad inzaghi all'ultimo dei calciatori.


ogni acquisto che facciamo tutti ad esaltarlo, ogni giovane sembra il nuovo maradona/cafu e poi non fa mezza partita..poi per un periodo c'era la menata del "gol a cresta alta", poi il progetto giovani (farsa) poi il progetto "italianità" ..la realtà è che facciamo semplicemente schifo.
 
Alto
head>