Adriano Galliani

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,452
Reaction score
5,712
Il nostro miglior dirigente quest'anno è stato....Rodgers che ci ha liberato di Balotelli dandoci pure 20 mln...per il resto:

Ricordiamoci che Galliani voleva Biabiany ed è arrivato a Bonaventura in modo casuale.

Lopez non voleva fare la panca al Real ed essendo una persona di carattere (vero Reina?) ha preferito fare il primo in Gallia piuttosto che il secondo a Roma.

Menez era chiuso al Psg, idem Alex.

Torres: bollito

Cerci: giubilato da Simeone (e la cosa un po' mi preoccupa...)
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Comunque quest'anno ha preso:


Menez, Alex, Lopez, Bonaventura, Cerci e Torres.
Non mi sembra abbia fatto male

Ha allestito un'auto competitiva ma per il secondo anno consecutivo ha clamorosamente cannato la scelta del pilota. E tutto ciò solo per soddisfare i suoi capricci personali, che essere odioso.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Ha allestito un'auto competitiva ma per il secondo anno consecutivo ha clamorosamente cannato la scelta del pilota. E tutto ciò solo per soddisfare i suoi capricci personali, che essere odioso.

Più che suoi capricci personali è una guerra intestina tra Barbara e lui.
E' impensabile che una squadra possa rendere al meglio con una società confusa e disorganizzata (ce la ricordiamo la prima Inter di Moratti?) che ha due galli nel pollaio.

Galliani quest'anno non ha fatto un brutto mercato, più che altro è stata una campagna incompleta, un po' per colpe sue e un po' per la proprietà che aveva illuso una campagna acquisti fatta di investimenti.

Paghiamo soprattutto le campagne acquisti scellerate degli anni passati.
Inzaghi (pur con tutte le sue responsabilità) ha ereditato una squadra fatta su misura di Allegri e con giocatori non all'altezza.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,847
Reaction score
3,595
Pur senza soldi ha avuto anni a disposizione per colmare i vuoti che si sono creati con l'addio di Nesta, Seedorf etc etc (anzi doveva iniziare a pensarci prima), Con un minimo di progetto si poteva far qualcosa anche senza chissà quali somme a disposizione, ma all' AC Hip Hip Hurrà Milan si vive alla giornata e si naviga a vista anche ora che la nebbia è fittissima
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,722
Reaction score
2,900
Paradossalmente rischiamo di trovarci una " buona squadra" nel giro dei prossimi 2-3 anni, peccato che anche questi verranno gettati nel cesso in relazione all'ectoplasma che li allena\allenerà, a quel punto torneremo punto e a capo, inizieremo a dire che menez va per i 30, che cerci va per i 31, che diego lopez va per i 35....mamma mia...
 

AndrasWave

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,309
Reaction score
155
Mercato sicuramente meno peggio degli anni scorsi. Ma quest'uomo ha comunque finito il suo tempo, e pure male. Oltre al suo ormai nota poca dignità davanti alle telecamere continua a combinare danni su danni.
Ricordiamo che nell'ultimo anno ha preso Essien strapagandolo (qualcosa di aberrante) rinnovato a Muntari a cifre astronomiche e cannato Seedorf in modo indegno. Ha scelto lui Inzaghi. Continua a fare sempre le solite idiozie da anni!
Non ha mai saputo modernizzare questa società, anzi sempre a lamentarsi.

Mi basta questo per reputarlo per l'ennesima volta un'incapace per la posizione che occupa.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Più che suoi capricci personali è una guerra intestina tra Barbara e lui.
E' impensabile che una squadra possa rendere al meglio con una società confusa e disorganizzata (ce la ricordiamo la prima Inter di Moratti?) che ha due galli nel pollaio.

Galliani quest'anno non ha fatto un brutto mercato, più che altro è stata una campagna incompleta, un po' per colpe sue e un po' per la proprietà che aveva illuso una campagna acquisti fatta di investimenti.

Paghiamo soprattutto le campagne acquisti scellerate degli anni passati.
Inzaghi (pur con tutte le sue responsabilità) ha ereditato una squadra fatta su misura di Allegri e con giocatori non all'altezza.

Barbara sta sulle palle a molti, resta però il fatto che esonerare Allegri e confermare Seedorf mi sembrano mosse oggettivamente più sensate che confermare all'infinito due allenatori le cui squadre corrono a ritmi da retrocessione. L'anno scorso Allegri a gennaio era quasi quartultimo, come si faceva a non cacciarlo ? riguardo all'olandese invece poteva ben starci il cambio, ma con un allenatore vero e capace (aziendalista e allenatore non sono necessariamente un ossimoro) e non certo con un principiante che aveva persino meno esperienza del predecessore (dato che se non altro Clarence aveva già fatto cinque mesi di "apprendistato" nel calcio che conta). Le mosse di Galliani talvolta mi sembrano talmente masochistiche da poter tranquillamente essere definite capricci personali.

E' impensabile che una squadra possa rendere al meglio con una società confusa e disorganizzata

Questo è verissimo.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,910
Reaction score
2,434
Comunque quest'anno ha preso:


Menez, Alex, Lopez, Bonaventura, Cerci e Torres.
Non mi sembra abbia fatto male

bisogna dire anche come certi giocatori sono arrivati al milan : diego lopez è stato preso dopo che l'illustrissimo antennista si è reso conto che agazzi era una cosa improponibile (1 mil netto ad agazzi per scaldare la tribuna) , torres non andava preso perchè oramai finito (tutti lo sapevano tranne galliani) , bonaventura è arrivato grazie ad una serie di congiunzioni astrali a noi favorevoli (biabiany infartuato , l'inter senza soldi che non ha potuto chiudere l'affare e il procuratore di jack che l'ha proposto a noi visto che la chiusura del mercato era imminente) , cerci che arriva con i classici 6 mesi di ritardo ma tanto sappiamo che per galliani il girone di andata non conta , contano solo le statistiche del girone di ritorno
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
ma scusate a parte che è sparito da 2 settimane come sempre se si perde/pareggia.. la mia domanda è ..

ma cosa deve fare ancora un amministratore delegato che da 10 anni manifesta una incredibile capacità ad acquistare SOLO cessi per essere non dico cacciato ma almeno sostituito ??

è come se io fossi AD della mia azienda che da 10 anni va a rotoli.. dopo i primi 3 anni forse.. vengo cacciato a pedate nel sedere ..

questo no , è li e si permette di fare il buono e il cattivo tempo come preferisce e si permette di prendere in giro tutti ..

boh ..
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,572
Reaction score
3,238
ma cosa deve fare ancora un amministratore delegato che da 10 anni manifesta una incredibile capacità ad acquistare SOLO cessi per essere non dico cacciato ma almeno sostituito ??

E' troppo potente, neanche la figlia del capo è riuscita a mandarlo via, rendiamoci conto. E poi ha una "mandria" di giornalai pronti con la lingua di fuori nel momento del bisogno; solo due settimane fa Pellegatti ha scritto: "darei il Pallone d'Oro a Galliani" :facepalm:
 
Alto
head>