Adriano Galliani

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Allora chiariamo: non è colpa di Galliani se non ci sono i soldi, sennò sarebbe nostro da un pezzo

Ma se sai che non ci son soldi non ti metti a fare il pagliaccio con "Carlitos non tradisce"
Allora che caspita serve fare cene con Berlusconi per programmare la stagione? Ma che diavolo vuoi programmare senza soldi?
Senza considerare il fatto che il nano vuole il bel giuoco e vuole anche vincere, ovviamente spendendo ZERO EURO.
Andassero tutti a.......
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Allora chiariamo: non è colpa di Galliani se non ci sono i soldi, sennò sarebbe nostro da un pezzo

Ma se sai che non ci son soldi non ti metti a fare il pagliaccio con "Carlitos non tradisce"

infatti...manco fosse per far alzare il prezzo visto che l'hanno preso per manco 10 milioni
figuraccia sua e del Milan
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,175
Reaction score
1,498
Ha fatto la figure del cioccolataio, non tanto per il non arrivo di Tevez, ma per i proclami sulla massima fedeltà di quest'ultimo. Un figurone di melma mai visto....
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,910
Reaction score
2,434
ma se il milan fattura piu di tutti e in squadra ci sono le pippacce mostruose la colpa è di berlusconi o del signor "ci penso io non ci serve il ds " ?
 
A

Ale

Guest
evidentemente galliani sperava di piazzare qualcuno per poi andare a prendere carlitos a 2 soldi..
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
ma se il milan fattura piu di tutti e in squadra ci sono le pippacce mostruose la colpa è di berlusconi o del signor "ci penso io non ci serve il ds " ?

Al 31 dicembre 2012 fatturato record di oltre 329 milioni, no ma non ci sono soldi :rolleyes:
 

Petrecte

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,049
Reaction score
2
ma se il milan fattura piu di tutti e in squadra ci sono le pippacce mostruose la colpa è di berlusconi o del signor "ci penso io non ci serve il ds " ?
Quotone,lo vado dicendo da una vita,il primo grande problema di questa società è il geometra pseudo-simil-circa laureato !!!!!
Per il semplice motivo che è lui a volere far tutto ergo è lui ad avere tutte le colpe.
 
Alto
head>