Adriano Galliani

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,924
Reaction score
2,447
adesso per l'operazione cerci qualcuno si azzarda a rivalutare l'operato di galliani ? certo che avete proprio la memoria corta
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Era l'unico modo per rimediare, seppur parzialmente, alla SCIAGURATA e FOLLE operazione Torres
 

13-33

Scusate mio italiano
Registrato
27 Novembre 2014
Messaggi
1,067
Reaction score
44
secondo me invece no.. uno bravo progetta le cose..non va a caso... avesse fatto bene il suo lavoro, non saremo qua a campare con i vari parametri zero..di soldi ne ha buttati via fin troppo... poi certo, per certe operazione ha fatto dei capolavori, ma io non cambio idea su Galliani...
Bravo il problemo di Galliani e la mancanza di programmazione lui vive a la giornata a volte va bene ( Ibra, V.Bommel...) a volte va male ma la peggior de cose e che a la fine abbiamo siempre bucci enorme nel bilancio e questo no va bene.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
adesso per l'operazione cerci qualcuno si azzarda a rivalutare l'operato di galliani ? certo che avete proprio la memoria corta

E' così dalla notte dei tempi. Appena azzecca un'operazione ridiventa il miglior ad della galassia. Nessuno che accenna al fatto che abbiamo cominciato la stagione con due terzini di ruolo e un centrocampo da mani nei capelli. Non aveva preso l'ala che aveva tanto decantato e che è riuscito perfino a prendere uno peggiore di Balotelli.
L'unica operazione riuscitagli bene quest'estate è stata Menez, che tra l'altro è un parametro 0. Fosse per Galliani, ora avremmo Biabiany in squadra e non Bonaventura.
Galliani è inadatto al calcio moderno e deve farsi da parte per il bene del Milan.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,924
Reaction score
2,447
E' così dalla notte dei tempi. Appena azzecca un'operazione ridiventa il miglior ad della galassia. Nessuno che accenna al fatto che abbiamo cominciato la stagione con due terzini di ruolo e un centrocampo da mani nei capelli. Non aveva preso l'ala che aveva tanto decantato e che è riuscito perfino a prendere uno peggiore di Balotelli.
L'unica operazione riuscitagli bene quest'estate è stata Menez, che tra l'altro è un parametro 0. Fosse per Galliani, ora avremmo Biabiany in squadra e non Bonaventura.
Galliani è inadatto al calcio moderno e deve farsi da parte per il bene del Milan.

senza dimenticare agazzi che percepisce 1 mil netto per fare il terzo portiere :facepalm:
 
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,386
Reaction score
13
Ma mi dite un dirigente che ha preso negli ultimi anni quasi solo campioni? OVVIO che ci siano stati anche dei bidoni, però senza soldi per fare mercato cosa pensate di ottenere?

Con 1-2 euro al giorno riuscite sempre a fare ottime cene? Non credo! A volte mister B. non gli da neanche un centesimo, eppure qualche buon giocatore spunta sempre.

Nell'ultimo anno Galliani ha fatto quasi solo buone operazioni, bisogna ammetterlo. Se va in porto la trattativa per Cerci è proprio un genio del male...Cerci non è stato pagato poco quest'estate. Ci stiamo a lamentare noi tra l'altro, e i tifosi dell'Atletico che cavolo dovrebbero dire? Quelli ora stanno ad esultare...mi sa che dovremmo prendere esempio dal loro entusiasmo
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
non sta a me dover spiegare il passato di Galliani. Se è considerato uno dei migliori dirigenti al mondo un motivo ci sarà. Nessuno nel mondo del calcio è esente da errori e certi colpi di mercato li può fare solo lui. L'acquisto di Ibra rappresenta cos'è Galliani. Poi oh non sta a me difenderlo e non me ne viene in tasca nulla ma diversi milanisti lo sottovalutano parecchio. Ci sono società anche big che darebbero un rene per averlo come dirigente.


cmq é facile concludere affari se regali milioni e milioni a destra e sinistra...
 
Alto
head>