Adriano Galliani

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,727
Reaction score
9,718
Strafelice di aver preso Bonaventura.

Ma aspettate ad esultare, è più ala che centrocampista, e l' ala non ci serve, o almeno se serviva, ne serviva una fortissima.

Come centrocampista TITOLARE del Milan, è tutto da verificare.
 

Ringhio25

New member
Registrato
9 Agosto 2014
Messaggi
100
Reaction score
0
Galliani a fatto un mercato pazzesco considerando i pochi soldi messi a disposizione dal presidente...ricordiamoci che Berlusconi gli a anche tolto i soldi ricavati della vendita di Balotelli. A venduto Cristante e pagato Bonaventura...con i soldi di Paloschi,Salamon e Constant a pagato Poli e. Rami...Diego Lopez,Alex,Menez,Torres sono quarti titolari a zero...davvero un gran bel mercato da 8 in pagella.
Grazie Galliani.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,107
Reaction score
852
Però Marotta sarebbe riuscito a ricavare qualche milione pure dalla cessione di Robinho!
 

AndrasWave

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,309
Reaction score
155
Per una serie di circostanze ha piazzato il colpo Bonaventura, che per inciso è un ottimo giocatore, ma che non sposta più di tanto gli equilibri.

L'esaltazione per l'ultimi istanti di calciomercato non cancella annate di idiozie, compresa l'ultima. Vendere Cristante.

Può far passare finché vuole che è stato il giocatore ad andare via, ma se anche così fosse, dimostra quanto siamo una società debole di fronte a chi vorrebbe partire o che ci tiene in ostaggio perchè non se ne vuole andare.

E ringraziamo Zaccardo..
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Io mi chiedo come sia possibile il fatto che che stesse andando a comprare Biabiany ...
 

Petrecte

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,049
Reaction score
2
Per una serie di circostanze ha piazzato il colpo Bonaventura, che per inciso è un ottimo giocatore, ma che non sposta più di tanto gli equilibri.

L'esaltazione per l'ultimi istanti di calciomercato non cancella annate di idiozie, compresa l'ultima. Vendere Cristante.

Può far passare finché vuole che è stato il giocatore ad andare via, ma se anche così fosse, dimostra quanto siamo una società debole di fronte a chi vorrebbe partire o che ci tiene in ostaggio perchè non se ne vuole andare.

E ringraziamo Zaccardo..
.
 
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
731
Reaction score
4
dove sei galliani? perché non presenti più il tuo faccione in tv dopo le partite:? sei trincerato nel tuo ufficio impegnato a distribuire colla sulla tua sedia per incollartici meglio sopra?

perché usi tanta colla quando potresti avere la schiera di top club pronti a darti le chiavi dei loro forzieri? ci sono il real il psg e barcellona che sbavano per avere un dg così moderno e aggiornato. perché non mandi il tuo curriculum e ci liberi del tuo talento una volta per tutte?

ah già la buona uscita...... quella che "...sto trattando la mia buona uscita....." ah no non c'è nessuna buona uscita perché il presidente mi rinnova il contratto di anno in anno......
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Ho spento le speranze. Ci vediamo quando avremo uno stadio nuovo e qualche dirigente in meno
 
Alto
head>