Adriano Galliani

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Lollo non gliene frega nulla. Potremmo anche arrivare tredicesimi, tanto lui ha le solite scuse e lo stipendio cosmico. Ti pare che uno che fa metà agosto a Forte dei Marmi è veramente interessato alla squadra?

vero.. impazzisco io non lui
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Uno dei dirigenti più incapaci a livello manageriale e incompetente a livello calcistico. Che è praticamente il suo lavoro. Primo male del Milan lo dico da anni.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Secondo me quest'estate (sottolineo quest'estate) non ha molte colpe. L'unico errore forse è stato vendere Balotelli a una cifra così modesta, però anche qui, noi si voleva venderlo e il manico del coltello lo impuganavano loro. A 0 euro, uno meglio di quel bidone di Torres faccio fatica a trovarlo. Eto'o, uno dei meno peggio, a quanto pare l'ha bloccato il presidente. Un altro errore è stato il rinnovo di Muntari, quello sì.

Ora fucilatemi pure.
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,351
Reaction score
108
E' vero che Berlusconi non caccia una lira...però c'è da dire che magari si sarà pure scocciato di ripianare tutte le nefandezze del geometra...io non riesco a capire perchè non spende per i cartellini per i giocatori ma strapaga ce.ssi assurdi come mexes ad esempio o giocatori tipo torres che certamente non sono i giocatori che ci servono...
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
E' vero che Berlusconi non caccia una lira...però c'è da dire che magari si sarà pure scocciato di ripianare tutte le nefandezze del geometra...io non riesco a capire perchè non spende per i cartellini per i giocatori ma strapaga ce.ssi assurdi come mexes ad esempio o giocatori tipo torres che certamente non sono i giocatori che ci servono...

No però un attaccante per sostituire Balotelli lo voleva prendere e meglio di questo a zero non c'è niente.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Sabatini vende Benatia, dopo qualche ora annuncia Manolas. E sta trattando Basa e Balanta.
Galliani vende Balotelli, dopo giorni di distanza ancora non riesce a prendere nessuno.

Facciamoci due domande... e questo quando stava per essere (giustamente) cacciato, delirava su offerte che gli erano arrivate dai maggiori club europei... ahahahahah. E la gente che diceva pure "Mamma mia Galliani coi soldi del PSG!!!"... Galliani coi soldi del PSG sarebbe andato a comprare i soliti 30enni, quei 15-20 nomi che conosce in giro per l'europa.

Mi chiedo come sia possibile far fare mercato a un 70enne che di calcio non c'ha mai capito niente. E dati gli ingaggi ridicoli ai vari brocchi, non c'ha mai capito niente nemmeno su come amministrare una società.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Sabatini vende Benatia, dopo qualche ora annuncia Manolas. E sta trattando Basa e Balanta.
Galliani vende Balotelli, dopo giorni di distanza ancora non riesce a prendere nessuno.

Facciamoci due domande... e questo quando stava per essere (giustamente) cacciato, delirava su offerte che gli erano arrivate dai maggiori club europei... ahahahahah. E la gente che diceva pure "Mamma mia Galliani coi soldi del PSG!!!"... Galliani coi soldi del PSG sarebbe andato a comprare i soliti 30enni, quei 15-20 nomi che conosce in giro per l'europa.

Mi chiedo come sia possibile far fare mercato a un 70enne che di calcio non c'ha mai capito niente. E dati gli ingaggi ridicoli ai vari brocchi, non c'ha mai capito niente nemmeno su come amministrare una società.

Galliani in questo momento ha poche colpe.
Galliani potrebbe trovarli meglio i giocatori a costo zero, questo sì.
Per esempio Nico Lopez si è trasferito al Verona in prestito con diritto di riscatto e Nico Lopez è praticamente il nuovo Iturbe.
A noi avrebbe fatto comodissimo, più di Cerci e Campbell messi assieme, è un futuro fuoriclasse ed è anche meglio di Lestienne e Niang. Per me è stata una follia lasciarlo al Verona.
In questo momento comunque chi blocca il mercato degli acquisti con soldi cash è la proprietà.
Galliani ha insomma le mani legate.
L'anno scorso i soldi di Matri erano stato subiti reinvestiti. Quest'anno i soldi di Balotelli sono invece ancora lì (senza dimenticare il tesoretto di 12/13 milioni che c'era già da parte). E' facile immaginare chi stia bloccando il mercato.
 

aklos

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
179
Reaction score
9
la colpa di galliani è comprare torres.
Ora torres potrà anche fare 15 gol quest'anno...ma rimane un errore perchè , vista la situazione, NON PUOI dare 3.5 a torres per tre anni...che tra tre anni lo darai via gratis visto che non lo vorrà più nessun...e tra 2 anni sarà già un cancro.

galliani dovrebbe prendere un GIOVANE di 20/ 23 anni....sperando che faccia anche soli 10 gol...e che migliori...in modo che tra 2 o 3 anni possa rivenderlo al doppio o triplo.

ma galliani NON SA fare queste operazioni, e quindi commettiamo sempre i soliti errori...la gente non può essere felice dell'acquisto di torres a fine carriera...
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
BwOeCY4IQAAG3RA.jpg


:fuma:
 
Alto
head>