Adriano Galliani

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
C'è da dire che per Kakà ha lavorato senza alcuna concorrenza, nonostante ciò ha percepito uno stipendione. Per Balotelli, come sempre, il fattore chiave è stata la spinta di Raiola

A mio avviso è un dirigente finito da un pezzo

si ma lo confermo pure io....

la mia considerazione è legata soprattutto a un suo ridimensionamento nel club

comunque finchè ci sarà il Berlu mi sa che resterà
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,575
Reaction score
4,721
Auguri miglior dirigente della galassia. Oggi, ,giorno del suo compleanno, la Gazzetta gli ha dedicato un articolo che ricorda le sue grandi imprese, dall'acquisto di Ibra a quello di Van Basten. Citano le numerose vittorie ma anche la notte di Marsiglia, come se fosse l'unica macchia della sua carriera. Ha tutta la stampa a favore, nessuno che denuncia lo schifo che combina da anni. Il tutto nonostante abbia tifosi e dirigenza contro...Aveva ragione Conte a definirlo la mafia del calcio. Quando andrà via ne gioverà il Milan e tutta la serie A in generale.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Auguri miglior dirigente della galassia. Oggi, ,giorno del suo compleanno, la Gazzetta gli ha dedicato un articolo che ricorda le sue grandi imprese, dall'acquisto di Ibra a quello di Van Basten. Citano le numerose vittorie ma anche la notte di Marsiglia, come se fosse l'unica macchia della sua carriera. Ha tutta la stampa a favore, nessuno che denuncia lo schifo che combina da anni. Il tutto nonostante abbia tifosi e dirigenza contro...Aveva ragione Conte a definirlo la mafia del calcio. Quando andrà via ne gioverà il Milan e tutta la serie A in generale.

Assolutamente CONCORDE... osceno che la stampa non gli muova MAI una critica
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Auguri Adrià

Immagino con cosa brinderà...

fles-coca-cola-light.jpg
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
oggi in teoria dovrebbe piazzare Binho.....

hahahahaaaa.....
 

PrimeraEspadaStark

Junior Member
Registrato
30 Settembre 2013
Messaggi
167
Reaction score
0
Io, sinceramente, lo porterei al Posto di Marotta. Galliani è il migliore grazie ad una rete di contatti che va da Artico ad Antartide. Il suo grosso "handicap" sono i soldi, perchè non è mai stato abituato ad avere 1 mil per il mercato e farlo fruttare. L'ultimo grosso mercato è l'anno di Ibra. Dopo la sua cessione sono arrivate porcherie a go go. Magari con noi, che abbiamo qualche soldino in più, può fare decisamente meglio. Marotta invece è l'esatto contrario: abituato con poco si ritrova a maneggiare per un mercato, il fatturato delle sue precedenti esperienze.
 
Alto
head>