Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 129 di 326 PrimaPrima ... 2979119127128129130131139179229 ... UltimaUltima
Risultati da 1,281 a 1,290 di 3251

Discussione: Adriano Galliani

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Serafini su FB ha rispolverato il virgolettato ANSA originale di quando Galliani promise le dimissioni dopo la partita con l'Ajax:

"Con o senza accordo sulla buonuscita, mi dimetterò per giusta causa. Ho ricevuto un grave danno alla mia reputazione".

Quindi esiste questa famosa buonuscita?
    solo a pensare che ci eravamo sbarazzati di lui... e che barbara voleva gente come PAOLO.

che passo indietro incredibile.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Louis Gara
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    2 millioni al mese ?
    no dai.

non puo essere.
    24 milioni annui, Galliani è il nostro top-player
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Io ormai da anni sostengo che il "top player" del Milan, a livello di ingaggio (nero incluso),è Galliani. Non lo sapremo mai se ho ragione, ma ne sono convinto.
    GALLIANI VATTENE

Senior Member L'avatar di Tifo'o
    Che disastro, che disastro, che disastro. Pensa a cantare e trollare. Intanto si fa soffiare tutti i giocatori. Ridicolo. Il peggiore della galassia
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    24 milioni annui, Galliani è il nostro top-player
    Magari 2 milioni no , ma vuoi che 1 non lo prenda ??

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Magari 2 milioni no , ma vuoi che 1 non lo prenda ??
    Non so, anche 12 milioni annui mi sembrerebbero esagerati. In ogni caso, penso comunque che prenda parecchio e il fatto che intorno al suo stipendio c'è sempre stato un alone di mistero e poca chiarezza non fa che confermate quest'ipotesi.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Siamo a AGOSTO e non hai fatto NULLA ... Sveglia svegliaaaaaa ...

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Siamo a AGOSTO e non hai fatto NULLA ... Sveglia svegliaaaaaa ...
    Non può fare molto, è impegnato ad andare al mare
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    Non può fare molto, è impegnato ad andare al mare
    Mamma mia che odio ... Poi ok ha 2 euro da investire ma non si adopera neanxhe per usarli bene ... Lo sappiamo già che i soldi verranno utilizzati per l ennesimo cesso amico dell amico ... A pensare che era andato via e al suo posto sarebbe venuto Paolo ... Provate ad immaginare ...

Che rabbia .

Quello che mi chiedo, ma lui si rende conto di essere COMPLETAMENTE inadeguato oggi come oggi? Sii accorge di essere il peggior dirigente della serie A? Ma che resta a fare? Perchè non si dimette e va in pensione? Quanti anni ha, 150? Che aspetta??

Io penso che sotto ci sia qualcosa per la quale non puó andare via, o semplicemente è totalmente affetto da demenza senile e pensa di essere ancora il migliore. Che strazio.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.