Adriano Galliani

Ian.moone

Bannato
Registrato
15 Marzo 2014
Messaggi
570
Reaction score
0
La cosa più ridicola di questo signore è che quando le cose vanno male o perdiamo, sparisce e non rilascia nessuna dichiarazione.

Quando invece vinciamo una partita boom ritroviamo il suo orrido faccione in ogni telecamera possibile.

Per non parlare di tutte le ********* e fesserie che dice come se noi milanisti siamo degli ignoranti manipolabili.

Ritirati.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Purtroppo ha ancora vinto Galliani, che ormai é diventato omnipotente... mi chiedo perché nessun, ma nessun giornalista gli vada contro, tutti a leccargli il sedere! "il miglior dirigente al mondo"! ma é possibile che nessuno oltre noi si accorga di quanto male fa a questa società?? di quanti danni sta facendo?? Lo già detto più volte, quest'uomo é peggio di Moggi, la rovina del calcio... aspetto con ansia il giorno in cui salta tutto fuori! non vedo l'ora che salti fuori il dossier Galliani! o meglio il dossier anti-Galliani! Sono pronto anche ad andare in serie B pur di non vederlo più in questa società, che sia maledetto! gli auguro tutto il male possibile! c'é ancora gente che riesce a difenderlo, io proprio non li capisco... finché lui sarà in società, il milan non tornerà mai più grande! lotteremo sempre e cmq per un quinto o sesto posto, se non peggio!
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
Ricapitoliamo:
-Barbarella gli manda via l'amore della vita Allegri e Silvio sceglie lo sgradito Seedorf? No problem, in pochi mesi, il Gallo organizza insieme ai senatori cene contro di lui e manda dossier di critiche a casa Berlusconi. Nonostante i buoni risultati riesce a mandar via l'olandese e convincere Silvio a mettere sulla panchina il "lacché" Inzaghi, che ricordiamolo è riuscito nella incredibile impresa di non qualificarsi alle Final Eight di Primavera.
-Gli mandano via il fido (in senso cinologico) Braida e viene criticato da Barbarella che dice pubbicamente che il Milan non ha uno scouting adeguato? No problem, sceglie come DS uno tizio sconosciuto che lavorava nello staff di Braida dal 2005!!!!

Ragazzi Galliani è un genio del Male
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,245
Reaction score
1,549
Ricapitoliamo:
-Barbarella gli manda via l'amore della vita Allegri e Silvio sceglie lo sgradito Seedorf? No problem, in pochi mesi, il Gallo organizza insieme ai senatori cene contro di lui e manda dossier di critiche a casa Berlusconi. Nonostante i buoni risultati riesce a mandar via l'olandese e convincere Silvio a mettere sulla panchina il "lacché" Inzaghi, che ricordiamolo è riuscito nella incredibile impresa di non qualificarsi alle Final Eight di Primavera.
-Gli mandano via il fido (in senso cinologico) Braida e viene criticato da Barbarella che dice pubbicamente che il Milan non ha uno scouting adeguato? No problem, sceglie come DS uno tizio sconosciuto che lavorava nello staff di Braida dal 2005!!!!

Ragazzi Galliani è un genio del Male
Aggiungo che Maiorino e Inzaghi non si possono vedere. Una società in sintonia totale.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Anche Galliani come Berlusconi ha quasi distrutto quello che ha fatto di buono in questi 30 anni...
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Sta distruggendo tutto, dal club alla stima dei tifosi nei suoi confronti. Non so se lo ricorderò con piacere, quando se ne sarà andato
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Sta distruggendo tutto, dal club alla stima dei tifosi nei suoi confronti. Non so se lo ricorderò con piacere, quando se ne sarà andato


io lo odio già, quando se ne andrà mi ricorderò solo della sua incompetenza... niente altro, perché lui é un incompetente! e lo é sempre stato!!!
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
io lo odio già, quando se ne andrà mi ricorderò solo della sua incompetenza... niente altro, perché lui é un incompetente! e lo é sempre stato!!!

Il fatto è che oltre all'incompetenza, è evidente come stia marciando contro il Milan. E lo fa apposta, non è per incapacità. Questa sua volontà di affossarci mi fa ribollire il sangue
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Il fatto è che oltre all'incompetenza, è evidente come stia marciando contro il Milan. E lo fa apposta, non è per incapacità. Questa sua volontà di affossarci mi fa ribollire il sangue

Più che altro fa solo i suoi interessi, se non coincidono con quelli del Milan pazienza.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
io lo odio già, quando se ne andrà mi ricorderò solo della sua incompetenza... niente altro, perché lui é un incompetente! e lo é sempre stato!!!

Però è innegabile che qualcosa di buono ha anche fatto. Per questo sta distruggendo la propria immagine.
 
Alto
head>