Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 122 di 368 PrimaPrima ... 2272112120121122123124132172222 ... UltimaUltima
Risultati da 1,211 a 1,220 di 3673

Discussione: Adriano Galliani

Bannato
    La cosa più ridicola di questo signore è che quando le cose vanno male o perdiamo, sparisce e non rilascia nessuna dichiarazione.

Quando invece vinciamo una partita boom ritroviamo il suo orrido faccione in ogni telecamera possibile.

Per non parlare di tutte le stronzate e fesserie che dice come se noi milanisti siamo degli ignoranti manipolabili.

Ritirati.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Purtroppo ha ancora vinto Galliani, che ormai é diventato omnipotente... mi chiedo perché nessun, ma nessun giornalista gli vada contro, tutti a leccargli il sedere! "il miglior dirigente al mondo"! ma é possibile che nessuno oltre noi si accorga di quanto male fa a questa società?? di quanti danni sta facendo?? Lo già detto più volte, quest'uomo é peggio di Moggi, la rovina del calcio... aspetto con ansia il giorno in cui salta tutto fuori! non vedo l'ora che salti fuori il dossier Galliani! o meglio il dossier anti-Galliani! Sono pronto anche ad andare in serie B pur di non vederlo più in questa società, che sia maledetto! gli auguro tutto il male possibile! c'é ancora gente che riesce a difenderlo, io proprio non li capisco... finché lui sarà in società, il milan non tornerà mai più grande! lotteremo sempre e cmq per un quinto o sesto posto, se non peggio!
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Senior Member L'avatar di Albijol
    Ricapitoliamo:
    -Barbarella gli manda via l'amore della vita Allegri e Silvio sceglie lo sgradito Seedorf? No problem, in pochi mesi, il Gallo organizza insieme ai senatori cene contro di lui e manda dossier di critiche a casa Berlusconi. Nonostante i buoni risultati riesce a mandar via l'olandese e convincere Silvio a mettere sulla panchina il "lacché" Inzaghi, che ricordiamolo è riuscito nella incredibile impresa di non qualificarsi alle Final Eight di Primavera.
    -Gli mandano via il fido (in senso cinologico) Braida e viene criticato da Barbarella che dice pubbicamente che il Milan non ha uno scouting adeguato? No problem, sceglie come DS uno tizio sconosciuto che lavorava nello staff di Braida dal 2005!!!!

Ragazzi Galliani è un genio del Male
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    Ricapitoliamo:
    -Barbarella gli manda via l'amore della vita Allegri e Silvio sceglie lo sgradito Seedorf? No problem, in pochi mesi, il Gallo organizza insieme ai senatori cene contro di lui e manda dossier di critiche a casa Berlusconi. Nonostante i buoni risultati riesce a mandar via l'olandese e convincere Silvio a mettere sulla panchina il "lacché" Inzaghi, che ricordiamolo è riuscito nella incredibile impresa di non qualificarsi alle Final Eight di Primavera.
    -Gli mandano via il fido (in senso cinologico) Braida e viene criticato da Barbarella che dice pubbicamente che il Milan non ha uno scouting adeguato? No problem, sceglie come DS uno tizio sconosciuto che lavorava nello staff di Braida dal 2005!!!!

Ragazzi Galliani è un genio del Male
    Aggiungo che Maiorino e Inzaghi non si possono vedere. Una società in sintonia totale.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Anche Galliani come Berlusconi ha quasi distrutto quello che ha fatto di buono in questi 30 anni...
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Senior Member L'avatar di Hammer
    Sta distruggendo tutto, dal club alla stima dei tifosi nei suoi confronti. Non so se lo ricorderò con piacere, quando se ne sarà andato
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    Sta distruggendo tutto, dal club alla stima dei tifosi nei suoi confronti. Non so se lo ricorderò con piacere, quando se ne sarà andato

io lo odio già, quando se ne andrà mi ricorderò solo della sua incompetenza... niente altro, perché lui é un incompetente! e lo é sempre stato!!!
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    io lo odio già, quando se ne andrà mi ricorderò solo della sua incompetenza... niente altro, perché lui é un incompetente! e lo é sempre stato!!!
    Il fatto è che oltre all'incompetenza, è evidente come stia marciando contro il Milan. E lo fa apposta, non è per incapacità. Questa sua volontà di affossarci mi fa ribollire il sangue
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    Il fatto è che oltre all'incompetenza, è evidente come stia marciando contro il Milan. E lo fa apposta, non è per incapacità. Questa sua volontà di affossarci mi fa ribollire il sangue
    Più che altro fa solo i suoi interessi, se non coincidono con quelli del Milan pazienza.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    Però è innegabile che qualcosa di buono ha anche fatto. Per questo sta distruggendo la propria immagine.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.