Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 117 di 368 PrimaPrima ... 1767107115116117118119127167217 ... UltimaUltima
Risultati da 1,161 a 1,170 di 3673

Discussione: Adriano Galliani

Bannato
    Mi sono rivisto la storia del fatturato ....Nel 2003 eravamo davanti al Real e adesso il loro fatturato è il doppio del nostro ed eravamo già parecchio indietro ai tempi dell'ultima Champions e il nostro fatturato non è che sia cresciuto così tanto nonostante i trofei.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    Galliani è un incapace. Vorrei solo capire perché nonostante abbiamo comunque tagliato pesantemente gli ingaggi non abbiamo un euro da investire sul mercato.

Qualcosa sfugge: evidentemente questo indirizzo di tendere verso la mediocrità è proprio un input della dirigenza.
    Te lo spiego brevemente:

Avevamo il bilancio a - 70 MILIONI DI EURO

Abbiamo risparmiato +60 Milioni di ingaggi

Risultato: -10 MILIONI DI EURO, non + 20 milioni, spero di essere stato comprensibile

Citazione Originariamente Scritto da matteo Visualizza Messaggio
    Mi sono rivisto la storia del fatturato ....Nel 2003 eravamo davanti al Real e adesso il loro fatturato è il doppio del nostro ed eravamo già parecchio indietro ai tempi dell'ultima Champions e il nostro fatturato non è che sia cresciuto così tanto nonostante i trofei.
    Questa è la parte che non capisco nemmeno io, anzi forse un idea ce l'ho, quando il Real comprava ogni giocatore forte che esistesse, noi dicevamo che compravano figurine..... ecco... queste figurine gli hanno fatto QUADRUPLICARE il fatturato...

Per fare mercato in questa situazione dobbiamo generare un utile. E' molto semplice e lineare. Quindi ragazzi mettiamoci l'anima in pace. Il nostro mercato continuerà a essere fatto di parametri zero.

Dopo la spiegazione fornita da Il Re dell'Est il giochino ormai è stato scoperto: prendono i giocatori a zero euro, così da dover imputare a bilancio solo l'ingaggio al lordo. Poi o rinnovano il contratto spalmando o prendono un altro parametro zero.

Ma dove vogliamo andare con questa filosofia. Io credo che se uno possiede una Ferrari e non può mantenerla a un certo punto deve mettere da parte l'orgoglio e la Ferrari deve venderla. Penso di essere stato chiaro.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Si sono lette tante notizie in questi ultimi mesi.
    Mi pare sempre più evidente come quest'uomo sia l'unico che realmente rema contro, con un presidente che non sa nemmeno di avere una squadra di calcio.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Si sono lette tante notizie in questi ultimi mesi.
    Mi pare sempre più evidente come quest'uomo sia l'unico che realmente rema contro, con un presidente che non sa nemmeno di avere una squadra di calcio.
    parole sante.

Senior Member L'avatar di 666psycho
    non penso aver mai odiato così tanto una persona! neanche persone che mi hanno fatto torti personali possono eguagliare l'odio che ho per questa persona... GALLIANI TI ODIO! non scrivo altro perché se no mi cacciano dal forum, ma uscirebbe una cosa così:
    Ultima modifica di Tifo'o; 17-04-2014 alle 20:54
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Se sta ricattando il presidente, la soluzione deve essere una: un sicario.

Member
    mi unisco a 666psycho.....
    poteva andarsene da "eroe" e invece per i suoi intralazzi tocca tenerlo.Se galliani non si fa fuori toccherà aspettare i nano...finchè c'è lui non se ne va troppi intrallazzi insieme

Senior Member L'avatar di The Ripper
    il giorno in cui chiuderemo questo topic sarà sempre troppo tardi

Senior Member L'avatar di Angstgegner

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.