Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 112 di 368 PrimaPrima ... 1262102110111112113114122162212 ... UltimaUltima
Risultati da 1,111 a 1,120 di 3673

Discussione: Adriano Galliani

Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    se i costi sono tropo alti non c' č fatturato che tenga....

il Gallo ha sbagliato a dare stipendi alti a dei cessi, ma il vero problema č come ci siano arrivati questi qui a indossare la nostra Maglia
    ma i costi alti da cosa dipendono ? da stipendi dati a persone non meritevoli tra i quali vanno annoverati i calciatori , i dirigenti incompetenti , lo staff medico che rende i nostri giocatori come degli zombie ecc
    Il fu frenguzzo

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di runner
    Citazione Originariamente Scritto da Oronzo Caną Visualizza Messaggio
    ma i costi alti da cosa dipendono ? da stipendi dati a persone non meritevoli tra i quali vanno annoverati i calciatori , i dirigenti incompetenti , lo staff medico che rende i nostri giocatori come degli zombie ecc
    si appunto, come ho scritto anche prima rispondendo ad un altro utente il Gallo va giudicato in maniera doppia (da una parte alcune operazioni e dall' altra l' assenza nella gestione del contorno) perņ a mio avviso si fa presto a criticarlo quando per anni ha avuto tanti soldi da gestire in un' ambiente particolarissimo e adesso che gli hanno chiuso i rubinetti....

si appunto, come ho scritto anche prima rispondendo ad un altro utente il Gallo va giudicato in maniera doppia (da una parte alcune operazioni e dall' altra l' assenza nella gestione del contorno) perņ a mio avviso si fa presto a criticarlo quando per anni ha avuto tanti soldi da gestire in un' ambiente particolarissimo e adesso che gli hanno chiuso i rubinetti....
    a momenti sono 10 anni che il berlusca a chiuso i rubinetti tutti se ne sono accorti tranne l'antennaro che continua a voler comandare tutto lui rifiutando la presenza di un ds
    Il fu frenguzzo

Citazione Originariamente Scritto da Oronzo Caną Visualizza Messaggio
    a momenti sono 10 anni che il berlusca a chiuso i rubinetti tutti se ne sono accorti tranne l'antennaro che continua a voler comandare tutto lui rifiutando la presenza di un ds
    dieci mi sembrano tanti a mio avviso fino a due anni fa eravamo pieni di senatori con anche Ibra e Thiago, se questo č chiudere i rubinetti allora buonanotte....

il mio discorso penso sia chiaro quindi non sto a ribadirlo

dieci mi sembrano tanti a mio avviso fino a due anni fa eravamo pieni di senatori con anche Ibra e Thiago, se questo č chiudere i rubinetti allora buonanotte....

il mio discorso penso sia chiaro quindi non sto a ribadirlo
    ibra e binho sono stati presi alle solite condizioni gallianesche ovvero giocatori in saldo , in rotta col proprio club ma con stipendi fuori budget , di giocatori acquistati pagando il cartellino a prezzo pieno non ne ho memoria negli ultimi anni ; all'epoca quando l'andazza dei rubinetti chiusi si iniziava a palesare io dissi che lo stipendio di ibra ci avrebbe rovinato e purtroppo cosi č stato
    Il fu frenguzzo

si ma se metti tutti gli anni 70 mln nel bilancio č come spendere per acquistarne di nuovi in cartellini.....

all' epoca infatti sarebbe servito non solo un top player ma un gruppo che andasse a sostituire i senatori (infatti č questo il nostro problema oggi)

Junior Member
    Dai Fester esci dalla tana e rilascia interviste...č la giornata adatta per prenderci per il beeep.
    Mexes decisivo, Balo TOP Mondo e stracoperti nonostante le assenze. Stagione dettata da sfortuna, episodi ecc. ecc. La squadra sta con l'allenatore...4 punti in due trasferte ecc. ecc. ti aspetto Fester
    Ah gią aggiungiamo sempre come il Milan sia sempre stato in champions nelle ultime stagioni (a rimediare batoste) e il solito fritto misto č condito.

Senior Member L'avatar di Hammer
    Mi aspettavo di non vederlo pił verso il sessantes..ah ops, dimenticavo che oggi si stava vincendo
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera č arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Citazione Originariamente Scritto da Belfast Boy Visualizza Messaggio
    Dai Fester esci dalla tana e rilascia interviste...č la giornata adatta per prenderci per il beeep.
    Mexes decisivo, Balo TOP Mondo e stracoperti nonostante le assenze. Stagione dettata da sfortuna, episodi ecc. ecc. La squadra sta con l'allenatore...4 punti in due trasferte ecc. ecc. ti aspetto Fester
    Ah gią aggiungiamo sempre come il Milan sia sempre stato in champions nelle ultime stagioni (a rimediare batoste) e il solito fritto misto č condito.
    ahahahah grande

O Animal L'avatar di O Animal
    4 guardie del corpo ecco una delle tante spese societarie inutili...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.