Adriano Galliani

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
Queste sono considerazioni personali, non ci sono fatti a supportarle.
E dato che vi basate sul nulla ci rinuncio pure io
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,578
Reaction score
4,724
io credo che miglior dirigente del mondo sia riduttivo,è per distacco il miglior dirigente del sistema solare. cioè,per dire,io affari come i suoi su giove non li ho mai visti fare,e guardate che giove è molto più grande della terra.tutto questo,ovviamente,per aver preso balotelli l'altroieri. passiamo sopra le bugie di questi anni,i contratti milionari a pippe ultratrentenni,i parametri 0 scandalosi,i rinnovi a giocatori che non si reggevano in piedi. non fa niente no? ha preso balotelli quindi è il migliore :fuma:

ironia a parte,un qualunque altro dirigente,anche DELLI CARRI,era capace a concludere le operazioni per le quali galliani viene idolatrato. guardacaso,dietro i suoi ultimi grandi colpi,c'è sempre raiola...strano no? quando invece fa di testa sua combina danni..
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,910
Reaction score
2,434
io credo che miglior dirigente del mondo sia riduttivo,è per distacco il miglior dirigente del sistema solare. cioè,per dire,io affari come i suoi su giove non li ho mai visti fare,e guardate che giove è molto più grande della terra.tutto questo,ovviamente,per aver preso balotelli l'altroieri. passiamo sopra le bugie di questi anni,i contratti milionari a pippe ultratrentenni,i parametri 0 scandalosi,i rinnovi a giocatori che non si reggevano in piedi. non fa niente no? ha preso balotelli quindi è il migliore :fuma:

ironia a parte,un qualunque altro dirigente,anche DELLI CARRI,era capace a concludere le operazioni per le quali galliani viene idolatrato. guardacaso,dietro i suoi ultimi grandi colpi,c'è sempre raiola...strano no? quando invece fa di testa sua combina danni..

non a caso raiola spingeva per pogba e il buon the best(ia) ha resistito perche voleva traorè e il rinnovo di flamini :troll:
 

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
El Sharaawy l'ha portato Raiola al Milan?
Montolivo gratis l'ha portato Raiola al Milan?
Niang l'ha portato Raiola al Milan?

o magari è stato Delli Carri...
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,578
Reaction score
4,724
El Sharaawy l'ha portato Raiola al Milan?
Montolivo gratis l'ha portato Raiola al Milan?
Niang l'ha portato Raiola al Milan?

o magari è stato Delli Carri...
delli carri ha portato weiss e quintero :troll: ogni dirigente ha le sue "macchie",ma galliani ne ha tantissime. poi prende un giocatore buono e allora si dimentica tutto lo schifo combinato prima...ed è cosi ad OGNI acquisto buono...
 

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
Mi sa che molte cose non sono chiare, è ovvio che Galliani sbaglia e infatti se si fa un confronto Galliani vs Dirigente Perfetto il Dirigente Perfetto vince
Ma se si fa un contronto Galliani vs Qualsiasi altro dirigente Italiano, allora Galliani vince senza dubbio, e vi sfido a dimostrare il contrario
Sicuramente in Europa ci sono dirigenti migliori di lui ma in Italia lui è ancora il migliore
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,910
Reaction score
2,434
Mi sa che molte cose non sono chiare, è ovvio che Galliani sbaglia e infatti se si fa un confronto Galliani vs Dirigente Perfetto il Dirigente Perfetto vince
Ma se si fa un contronto Galliani vs Qualsiasi altro dirigente Italiano, allora Galliani vince senza dubbio, e vi sfido a dimostrare il contrario
Sicuramente in Europa ci sono dirigenti migliori di lui ma in Italia lui è ancora il migliore

mbe te credo i dirigenti di inter e juve si chiamano marotta e branca , dalla serie ti piace vincere facile :fuma:
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,433
Reaction score
20
Galliani, come tutti i dirigenti, ha dei punti di forza e di debolezza. Galliani non si sa come quando vuole un grande nome riesce a tagliare fuori tutta la concorrenza (a parità di disponibilità economica intendo, far fuori il City su un giocatore che vuole è impossibile), spesso porta a casa chi vuole lui e, ad oggi, è l'unico che porta in Italia i grandi nomi in Italia.

Per il resto è un dirigente sportivo abbastanza scadente. Poche idee, sempre le solite (minestre riscaldate ad esempio), si affida ad altri per la conoscenza dei calciatori, non vuole nessuno che abbia influenza nel Milan, compra a volte a caso, non segue nessun progetto tattico.

P.S.: trovate le news su Pogba nelle due sessioni di mercato precedenti a quest'estate. Troverete che nell' estate 2011 Raiola e i giornalisti affermavano che eravamo forti sul giocatore, mentre il sorpasso si è concretizzato circa nel Gennaio scorso. C'era anche chi parlava di un Raiola infastidito col Milan perchè non gli era stato dato il mandato per portare Tevez al Milan, che gli aveva preferito Riso, ma a questo non credo più di tanto.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,461
Reaction score
79
mbe grazie e mi sembra il minimo visto che non è tesserato milan , infatti non ho mai detto che raiola faccia gli interessi del milan e l'affare pogba ne è la prova piu recente

- - - Aggiornato - - -



di certo non è una scusa ma un aggravante considerando che dinho ha dato il meglio di se proprio partendo da sinistra per poi accentrarsi
E' un aggravante,ma la colpa non la do a Galliani,ma all'allenatore (se così si può chiamare).
 

Cyrano de Bergerac

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
277
Reaction score
1
Il caso Pogba è molto strano, lo citate un po' tutti ma alla fine non si possono mica prendere tutti i giocatori che circolano, alla fine si è fatto un certo tipo di scelta, si è preso Niang, si era presto El Sha, insomma sui giovani ci siamo mossi bene. Pogba era seguito anche dall'Inter che disse: ci defiliamo perchè così vuole Ferguson.. forse anche Galliani non ha vouto gettarsi su un giocatore in rotta con la dirigenza del MU (non ci credo fino in fondo ma è una cosa che non voglio mettere in secondo piano).

Per il resto il giudizio di Galliani deve essere contestualizzato all'interno di una società che difetta di progettualità anche a causa del fatto che è a completa disposizione delle mire politiche e non solo del suo presidente, che fa e disfa in quattro e quattr'otto. A livello italiano a me pare tra i migliori, se pensiamo che Marotta da 3 anni cerca una punta ha preso Matri a 18 mln e Bender (con Anelkà come ciliegina). Ha sbagliato tanto ma ha anche fatto tanto bene. Io credo che il giorno in cui se ne andrà lo rimpiangeremo e non poco..
 
Alto
head>