Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 11 di 368 PrimaPrima ... 9101112132161111 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 3673

Discussione: Adriano Galliani

Bannato
    Queste sono considerazioni personali, non ci sono fatti a supportarle.
    E dato che vi basate sul nulla ci rinuncio pure io

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

io credo che miglior dirigente del mondo sia riduttivo,č per distacco il miglior dirigente del sistema solare. cioč,per dire,io affari come i suoi su giove non li ho mai visti fare,e guardate che giove č molto pił grande della terra.tutto questo,ovviamente,per aver preso balotelli l'altroieri. passiamo sopra le bugie di questi anni,i contratti milionari a pippe ultratrentenni,i parametri 0 scandalosi,i rinnovi a giocatori che non si reggevano in piedi. non fa niente no? ha preso balotelli quindi č il migliore

ironia a parte,un qualunque altro dirigente,anche DELLI CARRI,era capace a concludere le operazioni per le quali galliani viene idolatrato. guardacaso,dietro i suoi ultimi grandi colpi,c'č sempre raiola...strano no? quando invece fa di testa sua combina danni..

Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    io credo che miglior dirigente del mondo sia riduttivo,č per distacco il miglior dirigente del sistema solare. cioč,per dire,io affari come i suoi su giove non li ho mai visti fare,e guardate che giove č molto pił grande della terra.tutto questo,ovviamente,per aver preso balotelli l'altroieri. passiamo sopra le bugie di questi anni,i contratti milionari a pippe ultratrentenni,i parametri 0 scandalosi,i rinnovi a giocatori che non si reggevano in piedi. non fa niente no? ha preso balotelli quindi č il migliore

ironia a parte,un qualunque altro dirigente,anche DELLI CARRI,era capace a concludere le operazioni per le quali galliani viene idolatrato. guardacaso,dietro i suoi ultimi grandi colpi,c'č sempre raiola...strano no? quando invece fa di testa sua combina danni..
    non a caso raiola spingeva per pogba e il buon the best(ia) ha resistito perche voleva traorč e il rinnovo di flamini
    Il fu frenguzzo

Bannato
    El Sharaawy l'ha portato Raiola al Milan?
    Montolivo gratis l'ha portato Raiola al Milan?
    Niang l'ha portato Raiola al Milan?

o magari č stato Delli Carri...

Citazione Originariamente Scritto da jaws Visualizza Messaggio
    El Sharaawy l'ha portato Raiola al Milan?
    Montolivo gratis l'ha portato Raiola al Milan?
    Niang l'ha portato Raiola al Milan?

o magari č stato Delli Carri...
    delli carri ha portato weiss e quintero ogni dirigente ha le sue "macchie",ma galliani ne ha tantissime. poi prende un giocatore buono e allora si dimentica tutto lo schifo combinato prima...ed č cosi ad OGNI acquisto buono...

Bannato
    Mi sa che molte cose non sono chiare, č ovvio che Galliani sbaglia e infatti se si fa un confronto Galliani vs Dirigente Perfetto il Dirigente Perfetto vince
    Ma se si fa un contronto Galliani vs Qualsiasi altro dirigente Italiano, allora Galliani vince senza dubbio, e vi sfido a dimostrare il contrario
    Sicuramente in Europa ci sono dirigenti migliori di lui ma in Italia lui č ancora il migliore

Citazione Originariamente Scritto da jaws Visualizza Messaggio
    Mi sa che molte cose non sono chiare, č ovvio che Galliani sbaglia e infatti se si fa un confronto Galliani vs Dirigente Perfetto il Dirigente Perfetto vince
    Ma se si fa un contronto Galliani vs Qualsiasi altro dirigente Italiano, allora Galliani vince senza dubbio, e vi sfido a dimostrare il contrario
    Sicuramente in Europa ci sono dirigenti migliori di lui ma in Italia lui č ancora il migliore
    mbe te credo i dirigenti di inter e juve si chiamano marotta e branca , dalla serie ti piace vincere facile
    Il fu frenguzzo

Member
    Galliani, come tutti i dirigenti, ha dei punti di forza e di debolezza. Galliani non si sa come quando vuole un grande nome riesce a tagliare fuori tutta la concorrenza (a paritą di disponibilitą economica intendo, far fuori il City su un giocatore che vuole č impossibile), spesso porta a casa chi vuole lui e, ad oggi, č l'unico che porta in Italia i grandi nomi in Italia.

Per il resto č un dirigente sportivo abbastanza scadente. Poche idee, sempre le solite (minestre riscaldate ad esempio), si affida ad altri per la conoscenza dei calciatori, non vuole nessuno che abbia influenza nel Milan, compra a volte a caso, non segue nessun progetto tattico.

P.S.: trovate le news su Pogba nelle due sessioni di mercato precedenti a quest'estate. Troverete che nell' estate 2011 Raiola e i giornalisti affermavano che eravamo forti sul giocatore, mentre il sorpasso si č concretizzato circa nel Gennaio scorso. C'era anche chi parlava di un Raiola infastidito col Milan perchč non gli era stato dato il mandato per portare Tevez al Milan, che gli aveva preferito Riso, ma a questo non credo pił di tanto.
    The good old Orton88

Citazione Originariamente Scritto da Oronzo Caną Visualizza Messaggio
    mbe grazie e mi sembra il minimo visto che non č tesserato milan , infatti non ho mai detto che raiola faccia gli interessi del milan e l'affare pogba ne č la prova piu recente

- - - Aggiornato - - -

di certo non č una scusa ma un aggravante considerando che dinho ha dato il meglio di se proprio partendo da sinistra per poi accentrarsi
    E' un aggravante,ma la colpa non la do a Galliani,ma all'allenatore (se cosģ si puņ chiamare).

Junior Member L'avatar di Cyrano de Bergerac
    Localitą
    Lentini
    Il caso Pogba č molto strano, lo citate un po' tutti ma alla fine non si possono mica prendere tutti i giocatori che circolano, alla fine si č fatto un certo tipo di scelta, si č preso Niang, si era presto El Sha, insomma sui giovani ci siamo mossi bene. Pogba era seguito anche dall'Inter che disse: ci defiliamo perchč cosģ vuole Ferguson.. forse anche Galliani non ha vouto gettarsi su un giocatore in rotta con la dirigenza del MU (non ci credo fino in fondo ma č una cosa che non voglio mettere in secondo piano).

Per il resto il giudizio di Galliani deve essere contestualizzato all'interno di una societą che difetta di progettualitą anche a causa del fatto che č a completa disposizione delle mire politiche e non solo del suo presidente, che fa e disfa in quattro e quattr'otto. A livello italiano a me pare tra i migliori, se pensiamo che Marotta da 3 anni cerca una punta ha preso Matri a 18 mln e Bender (con Anelką come ciliegina). Ha sbagliato tanto ma ha anche fatto tanto bene. Io credo che il giorno in cui se ne andrą lo rimpiangeremo e non poco..
    [CENTER]Lucy: ”La vita Charlie Brown č come una sedia a sdraio!Non sei mai stato su una nave da crociera?Alcuni piazzano la loro sedia a prua:vogliono vedere dove sono gią stati.Altri mettono la loro sedia a poppa:vogliono vedere dove stanno andando.Sulla nave della vita,Charlie Brown,dove č la tua sedia a sdraio?”
    Charlie Brown: ”Non sono mai riuscito ad aprirne una!”[/CENTER]

[CENTER][SIGPIC]http://www.milanworld.net/image.php?type=sigpic&userid=45&dateline=1346099048[/SIGPIC][/CENTER]

Pagina 11 di 368 PrimaPrima ... 9101112132161111 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.