Adriano Galliani

peppe75

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
1
Ha commesso tanti errori ultimamente...tutti vorrebbero la sua testa...ma io rimprovero a lui il fatto che non ha una rete di osservatori validi e di puntare sempre sui procuratori amici...come Raiola che io vorrei allontanare da milanello, semmai punterei su altre fonti altri procuratori..io cmq la vedo difficile a cambiarlo..bisogna affiancargli uno tipo paratici..come per Marotta...e poi ritornerebbe il migliore...
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
fosse per me, domenica bisognerebbe lapidarlo...peccato che non si possono portare sassi allo stadio (anche se volendo puoi)...
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
Ha commesso tanti errori ultimamente...tutti vorrebbero la sua testa...ma io rimprovero a lui il fatto che non ha una rete di osservatori validi e di puntare sempre sui procuratori amici...come Raiola che io vorrei allontanare da milanello, semmai punterei su altre fonti altri procuratori..io cmq la vedo difficile a cambiarlo..bisogna affiancargli uno tipo paratici..come per Marotta...e poi ritornerebbe il migliore...

E' lui che non l'ha voluta. Quando Braida tornava dal Sud America, gli portava nomi come Higuain, Pastore, Lavezzi, Lucas, Lamela ed Hernanes, tutta gente che avresti potuto prendere per due lire. Lui invece si interessava soltanto dei suoi affari con i procuratori e prendeva Mattioni, Viudez, Cardacio, Lucas Roggia e Grimi.
Mi pare che uno dei nostri osservatori sia Ibou Ba, il che è tutto dire...
 

aleslash

Member
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
2,961
Reaction score
5
pray.gif


86ca822aae6ec62f27f63207a3f7f4f2.jpeg

Ci piace ci piace :asd:
 

Ian.moone

Bannato
Registrato
15 Marzo 2014
Messaggi
570
Reaction score
0
Galliani io proprio non lo sopporto più:
-quando vinciamo compare dappertutto a crogiolarsi e quando perdiamo sparisce senza farsi vedere..non ha le palle

-la mena ogni volta con la menata del club più titolato al mondo come se andasse bene così

- ormai compra solo scarti dell'Inter che fanno cag.are (Da Vieri abbiamo avuto muntari silvestre mancini ecc)

Vattene
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,069
Reaction score
11,542
Se ne deve andare. TUTTI vogliono che se ne vada, quindi io mi chiedo: ha una coscienza questo soggetto? Autocritica non sa cosa sia, pensa di essere dio in terra.
 
A

Ale

Guest
con tutti i soldi che deve avere, figuratevi se pensa a quegli individui telecomandati ed alle loro rime. chissa perche poi non c'e' alcun riferimento a chi dovrebbe tirar fuori soldi. sta contestazione mi puzza, l'ho detto dal principio...è un altro linciaggio pubblico organizzato da BB
 

aleslash

Member
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
2,961
Reaction score
5
"Guardavo proprio ieri le statistiche e in questo secolo siamo l'unica squadra italiana che ha fatto per 15 anni le coppe europee"
Dichiarazione di poco fa del nostro mitico antennista...
 
Alto
head>