Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 102 di 334 PrimaPrima ... 25292100101102103104112152202 ... UltimaUltima
Risultati da 1,011 a 1,020 di 3338

Discussione: Adriano Galliani

Ha commesso tanti errori ultimamente...tutti vorrebbero la sua testa...ma io rimprovero a lui il fatto che non ha una rete di osservatori validi e di puntare sempre sui procuratori amici...come Raiola che io vorrei allontanare da milanello, semmai punterei su altre fonti altri procuratori..io cmq la vedo difficile a cambiarlo..bisogna affiancargli uno tipo paratici..come per Marotta...e poi ritornerebbe il migliore...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

A quanto è quotato che domani non parlerà con nessuno?

Bannato
    fosse per me, domenica bisognerebbe lapidarlo...peccato che non si possono portare sassi allo stadio (anche se volendo puoi)...

Member L'avatar di hiei87
    Citazione Originariamente Scritto da peppe75 Visualizza Messaggio
    Ha commesso tanti errori ultimamente...tutti vorrebbero la sua testa...ma io rimprovero a lui il fatto che non ha una rete di osservatori validi e di puntare sempre sui procuratori amici...come Raiola che io vorrei allontanare da milanello, semmai punterei su altre fonti altri procuratori..io cmq la vedo difficile a cambiarlo..bisogna affiancargli uno tipo paratici..come per Marotta...e poi ritornerebbe il migliore...
    E' lui che non l'ha voluta. Quando Braida tornava dal Sud America, gli portava nomi come Higuain, Pastore, Lavezzi, Lucas, Lamela ed Hernanes, tutta gente che avresti potuto prendere per due lire. Lui invece si interessava soltanto dei suoi affari con i procuratori e prendeva Mattioni, Viudez, Cardacio, Lucas Roggia e Grimi.
    Mi pare che uno dei nostri osservatori sia Ibou Ba, il che è tutto dire...

Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio

Ci piace ci piace

Member
    ....si è toccato il fondo,deve capire che è ora di farsi da parte.

Bannato
    Galliani io proprio non lo sopporto più:
    -quando vinciamo compare dappertutto a crogiolarsi e quando perdiamo sparisce senza farsi vedere..non ha le palle

-la mena ogni volta con la menata del club più titolato al mondo come se andasse bene così

- ormai compra solo scarti dell'Inter che fanno cag.are (Da Vieri abbiamo avuto muntari silvestre mancini ecc)

Vattene

Se ne deve andare. TUTTI vogliono che se ne vada, quindi io mi chiedo: ha una coscienza questo soggetto? Autocritica non sa cosa sia, pensa di essere dio in terra.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Ale
    Ospite
    con tutti i soldi che deve avere, figuratevi se pensa a quegli individui telecomandati ed alle loro rime. chissa perche poi non c'e' alcun riferimento a chi dovrebbe tirar fuori soldi. sta contestazione mi puzza, l'ho detto dal principio...è un altro linciaggio pubblico organizzato da BB

"Guardavo proprio ieri le statistiche e in questo secolo siamo l'unica squadra italiana che ha fatto per 15 anni le coppe europee"
    Dichiarazione di poco fa del nostro mitico antennista...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.