Adriano Galliani

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stivarius

New member
Registrato
25 Agosto 2014
Messaggi
24
Reaction score
0
Allora,

cerchiamo di fare un' analisi seria senza farsi prendere dalla rabbia o simpatie o antipatie.

Per me Galliani e' un dirigente capacissimo che ha dimostrato in tanti anni , a differenza di presunti fenomeni.

Ora, la mia principale critica sta nel suo modo di vedere le cose che non sono piu a pari coi tempi, il suo modi di fare da "capo" al cellulare chiamando i soliti fidati e' un atteggiamento anni 80/90, cerano tanti soldi si era potenti, Berlusconi era un nome forte e integro.
Ecco penso che sia rimasto ancorato un po li dando una sensazione di "pigrizia" generale che non va piu bebe, non "spaventa" e di conseguenza non spaventiamo piu.
Questa cosa e la comunicazione "vecchia" sono i principali motivi per cui crea nervoso nei tifosi, parla e lascia dichiarazioni anch esse che andavano bene anni fa, ora ce piu informazione ce piu attenzione.

Deve rendersi conto che quando parla di alcuni giocatori che vuole far passare per forti o grandi aquisti ormai la sua faccia lo tradisce, non e' uno stupido anche lui sa che Villa, Costant e compagnia sono pessimi, non ha certo bisogno che glie lo diciamo noi tifosi, ne sa piu lui di noi inutile fare i fenomeni.
Pero non puo piu muoversi, la battuta del "braccio" vuol dire, ragazzi vado in giro per europa a fare figure d ***** a chiedere prestiti...che ci posso fare?

Insomma secondo me e' un po passato per la situazione attuale, e' un dirigente abituato ad altri vumi ad altre cifre dove ha dimostrato di essere un Fenomeno vero, ora senza piu soldi, appeal ed esendo diventsti normail lui e' un po fuori luogo...

La vicenda Torres e' il riassunto di tutti questi ultimi anni
Il nome lo affascina, e' automatico nel suo cervello essendo abituato a quei tipi di giocatori dire Si a Torres invece che prendere un cavolo di aereo e andare a trovare un centravanti giovane forte sconosciuto...e' cosi.

In piu ci aggiungiamo che abbiamo la rete di osservatori piu scarsa della stori e un Presidente che non ha piu ne soldi ne il polso di nulla....insomma io darei un 50% di colpe a lui, ma non tutte.

Non puo essersi rinscemunito completamente, e' il dirigente che piu ci ha fatto vincere di tutti, solo non si sta adeguando ai tempi...

ditemi la vostra
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>