Adriano+Bacca vs Balotelli+Bacca

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Dilemma che credo ci porteremo fino a fine campionato, sicuramente Adriano dà più garanzie ed è più giocatore di Balotelli, dal quale sappiamo cosa è lecito aspettarci sia nel bene che nel male.

La vera questione secondo me è, quale delle due situazioni fa rendere meglio l'unico fenomeno del nostro attacco, Carlos Bacca?

Giocando con Adriano credo perda tantissimo, deve agire spesso sulla trequarti e non riesce a lavorare in profondità, guardate stasera, per fare un gol alla Bacca è bastato inserire un neutrissimo Balotelli che non ha fatto assolutamente nulla di speciale ma ha riportato Bacca nella posizione preferita il quale alla prima occasione l'ha cacciata dentro.

Voi che ne pensate?
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
tutta la vita bacca adriano....balo meno gioca meglio è....adriano fa tanto lavoro sporco e tanti movimenti che balotelli non farà mai...
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
adriano bacca...però nelle ultime partite bacca sta crescendo e adriano sta peggiorando...dai riprenditi su...
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Tutti i 3 insieme, quindi Mario al posto di Honda che non serve a nulla oltre al marketing
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,822
Reaction score
598
Non saprei... è ancora presto, comunque per ora mi fido di più della prima scelta, Bacca, Luiz Adriano, però l'ultima mezz'ora la farei giocare a Balotelli, quando si stanca troppo uno dei due, o in eventuali casi di emergenza, sicuramente verso Novembre/Dicembre sarà più chiara la cosa
 

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
Ieri Mario non mi è piaciuto per niente, passeggiava per il campo
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
secondo me adriano è imprescindibile per questa squadra, è l'unico vero centravanti che abbiamo, e pure ieri se bacca invece di fare quella rabona (ma dove crede di essere? ai campetti parrocchiali?) gliela passava in mezzo all'area che era tutto solo avrebbe segnato pure lui. gliela passano poca ad adriano, ieri non lo hanno mai servito a dovere. l'unica vera occasione che ha avuto se la è creata lui di forza. in conclusione per me adriano sempre dentro, poi staffetta bacca balotelli, ma solo se mario comincia a correre, sennò lasciamolo in panchina.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Bacca-Adriano è decisamente meglio. Penso sia un caso il terzo gol quando è entrato Balotelli. Non mi sembra che con L.Adriano in campo Bacca non abbia spazio in area, anzi... e pure il primo gol lo conferma.
Bacca-Adriano fin'ora li abbiamo visti spesso scambiarsi palla e posizioni in campo. Con Balotelli abbiamo sempre visto azioni personali a parte un assist tentato ieri per Bacca
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,984
Reaction score
2,620
Io non mi farei ingannare da due tiri azzeccati nel derby. Balotelli è sempre quello, anzi, mi pare sia ancora meno mobile di quello "ammirato" al Milan gli anni scorsi.
Luiz Adriano non sarà un fenomeno o un cecchino sotto porta, ma lavora molto per la squadra, si sbatte su ogni pallone e ogni rinvio, duetta con il compagno di reparto, e comunque al tiro ci va spesso. Qualche gol alla fine penso lo farà. E' logico che in una squadra competitiva non dovrebbe giocare, ma, al momento, se l'alternativa è Balotelli, il partner ideale per Bacca è lui. Se e quando tornerà Menez, magari se ne potrà ridiscutere.
Balotelli dal canto suo è impresentabile. E' come l'ultimo Ronaldinho, ma con 1/100 della sua classe e del suo altruismo. Può andar bene per le partite da recuperare, per cercare il jolly con una punizione o un tiro da fuori. Per il resto non è un calciatore.
 
Alto
head>