Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 46

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    20,660

    Adriano+Bacca vs Balotelli+Bacca

    Dilemma che credo ci porteremo fino a fine campionato, sicuramente Adriano dà più garanzie ed è più giocatore di Balotelli, dal quale sappiamo cosa è lecito aspettarci sia nel bene che nel male.

    La vera questione secondo me è, quale delle due situazioni fa rendere meglio l'unico fenomeno del nostro attacco, Carlos Bacca?

    Giocando con Adriano credo perda tantissimo, deve agire spesso sulla trequarti e non riesce a lavorare in profondità, guardate stasera, per fare un gol alla Bacca è bastato inserire un neutrissimo Balotelli che non ha fatto assolutamente nulla di speciale ma ha riportato Bacca nella posizione preferita il quale alla prima occasione l'ha cacciata dentro.

    Voi che ne pensate?

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Member L'avatar di Fabiuzzo90
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,518
    tutta la vita bacca adriano....balo meno gioca meglio è....adriano fa tanto lavoro sporco e tanti movimenti che balotelli non farà mai...
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

  4. #3
    Member
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    2,084
    adriano bacca...però nelle ultime partite bacca sta crescendo e adriano sta peggiorando...dai riprenditi su...

  5. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    6,713
    Tutti i 3 insieme, quindi Mario al posto di Honda che non serve a nulla oltre al marketing

  6. #5
    Non saprei... è ancora presto, comunque per ora mi fido di più della prima scelta, Bacca, Luiz Adriano, però l'ultima mezz'ora la farei giocare a Balotelli, quando si stanca troppo uno dei due, o in eventuali casi di emergenza, sicuramente verso Novembre/Dicembre sarà più chiara la cosa

  7. #6
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    1,170
    Ieri Mario non mi è piaciuto per niente, passeggiava per il campo

  8. #7
    Moderatore L'avatar di Willy Wonka
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    4,830
    secondo me adriano è imprescindibile per questa squadra, è l'unico vero centravanti che abbiamo, e pure ieri se bacca invece di fare quella rabona (ma dove crede di essere? ai campetti parrocchiali?) gliela passava in mezzo all'area che era tutto solo avrebbe segnato pure lui. gliela passano poca ad adriano, ieri non lo hanno mai servito a dovere. l'unica vera occasione che ha avuto se la è creata lui di forza. in conclusione per me adriano sempre dentro, poi staffetta bacca balotelli, ma solo se mario comincia a correre, sennò lasciamolo in panchina.

  9. #8
    Senior Member L'avatar di Black
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    5,148
    Bacca-Adriano è decisamente meglio. Penso sia un caso il terzo gol quando è entrato Balotelli. Non mi sembra che con L.Adriano in campo Bacca non abbia spazio in area, anzi... e pure il primo gol lo conferma.
    Bacca-Adriano fin'ora li abbiamo visti spesso scambiarsi palla e posizioni in campo. Con Balotelli abbiamo sempre visto azioni personali a parte un assist tentato ieri per Bacca

  10. #9
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,313
    A me per intesa piace di più con Adriano sinceramente...

  11. #10
    Senior Member L'avatar di hiei87
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Massa
    Messaggi
    5,473
    Io non mi farei ingannare da due tiri azzeccati nel derby. Balotelli è sempre quello, anzi, mi pare sia ancora meno mobile di quello "ammirato" al Milan gli anni scorsi.
    Luiz Adriano non sarà un fenomeno o un cecchino sotto porta, ma lavora molto per la squadra, si sbatte su ogni pallone e ogni rinvio, duetta con il compagno di reparto, e comunque al tiro ci va spesso. Qualche gol alla fine penso lo farà. E' logico che in una squadra competitiva non dovrebbe giocare, ma, al momento, se l'alternativa è Balotelli, il partner ideale per Bacca è lui. Se e quando tornerà Menez, magari se ne potrà ridiscutere.
    Balotelli dal canto suo è impresentabile. E' come l'ultimo Ronaldinho, ma con 1/100 della sua classe e del suo altruismo. Può andar bene per le partite da recuperare, per cercare il jolly con una punizione o un tiro da fuori. Per il resto non è un calciatore.

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.