Adriano+Bacca vs Balotelli+Bacca

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Questa partita ci ha dato la risposta: tutti e tre insieme. Honda è completamente nullo e il trequartista stasera l'ha fatto Balotelli, infatti Mario è sceso tantissime volte a prendere palla, esattamente ciò che dovrebbe fare un trequartista, al contrario, a causa dei movimenti di Mario, Honda è finito spesso per fare la seconda punta al fianco di Bacca ritrovandosi più di una volta in area di rigore.
A questo punto preferisco mettere Balotelli da trequartista e Bacca e Adriano alti, lo so, non è il ruolo naturale di Balotelli ma, in assenza di un trequartista vero, meglio lui adattato che giocare in 10 a causa di Honda.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Per ora continuo a preferire Adriano-Bacca, si trovano molto bene insieme e sono due attaccanti veri

Li proverei in trio lasciando a casa il nippo

ma giocare con Bacca-L.A-Balo non si può, almeno fino a quando non tornano Niang e Menez.. serve una punta di riserva.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
io ho notato che bacca quando giochiamo in casa nostra è un fenomeno, fuori un po meno, questo la dice lunga, ha bisogno di una squadra che costruisce e diventa immarcabile..
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Mi pare ovvio che non sia in discussione Balotelli, il ballottaggio sarà tra gli altri due.
Mica è colpa di Balotelli se oggi Bacca è rimasto sul pullman, poi se volete dirmi che uno che fa sempre giocato da solo davanti è una seconda punta fare pure

Chiaramente parlo di questa domenica, non in assoluto.
 
Alto
head>