Adriano: "All'Inter ho pensato al suicidio"

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,351
Reaction score
14,890
PRIMAPAGINA Adriano 'All'Inter ho pensato al suicidio'

18 settembre alle 23:25

Che Adriano non abbia passato dei bellissimi momenti è cosa risaputa. Alcol, condizioni fisiche precarie, saudade del Brasile e molto altro. Ora, però, ecco venire alla luce un'altra questione: nella stagione 2008/2009, l'ultima che l'ex Imperatore trascorsa all'Inter, lo stesso avrebbe pensato seriamente al suicidio, senza però mai avere il coraggio di portare a termine l'estremo gesto.

La rivelazione è stata concessa direttamente da Adriano in un'autobiografia diffusa da Globoesporte, network d'informazione brasiliana. L'attaccante brasiliano ha pensato al suicidio e ne ha parlato con la madre: "Nessuno sa cosa sto passando. Nessuno è dentro di me. Sto pensando di uccidermi", avrebbe detto in un dialogo tanto drammatico quanto crudo con la madre.

La signora Rosilda, la mamma di Adriano, avrebbe chiesto: "Ma cosa ti manca? Perché pensi una cosa del genere, Dio mio!". E la risposta dell'ex centravanti è ancora più drammatica: "Non lo so. Ci sono giorni in cui non mi uccido solo per te. Quando mi vengono quesi pensieri, penso a te. Mi manca la mia famiglia".

Fonte:calciomercato.com
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Questo aveva veramente tutto, che spreco.
A 50 anni non ci arriva.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,293
Non ha avuto la testa per superare un momento difficile, privatamente parlando ovviamente.
 
Alto
head>