Adrian di Adriano Celentano: dal 21 gennaio su Canale 5

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,696
Reaction score
3,287
Dopo tanti rinvii, finalmente va in onda il cartone "Adrian" avente protagonista Adriano Celentano, con disegni di Milo Manara e musiche di Nicola Piovani e dello stesso Celentano. L'opera animata, in realtà, fungerà da accompagnamento di uno show in diretta, di cui si sa poco o nulla, se non il fatto che sarà trasmesso dal Teatro Camploy di Verona.

"Adrian" andrà in onda, per nove puntate, a partire da lunedì 21 e martedì 22 gennaio 2019, per poi proseguire sempre nella serata del lunedì, in prima serata, su Canale 5.

Ultimi aggiornamenti:
Il cartone tratterà vari temi quali politica, ambiente e critica al consumismo. Lo show sarà condotto da Michelle Hunziker con la partecipazione di Natalino Balasso, Nino Frassica, Teo Teocoli, Lillo e Greg e non mancheranno gli ospiti. Tutto "top secret", invece, su cosa farà Celentano in persona.

Speravo davvero in un programma evento, a quanto pare invece il fumetto animato che mi intrigava molto sarà solo un intramezzo tra lo show di gente di cui mi frega zero..guarderò la prima sera per curiosità..poi vedremo..ma mi pareva troppo bella una cosa innovativa..
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,141
Reaction score
5,462
Michelle Hunziker e Teo Teocoli si sono ritirati dal progetto (la prima avrebbe intrapreso tale decisione dopo aver letto il copione). A sostituirli, Ambra Angiolini e Nino Frassica.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,837
Reaction score
4,837
Non capisco perché in Italia c'è sta venerazione per Celentano, solo poco tempo fa per il suo compleanno mille special TV. Ora sta porcata indegna che è costata svariati milioni.

L'animazione seria non se la fila nessuno e viene bistratta, ma vengono investiti 10 milioni di euro per un progetto orribile come questo
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,141
Reaction score
5,462
Non capisco perché in Italia c'è sta venerazione per Celentano, solo poco tempo fa per il suo compleanno mille special TV. Ora sta porcata indegna che è costata svariati milioni.

L'animazione seria non se la fila nessuno e viene bistratta, ma vengono investiti 10 milioni di euro per un progetto orribile come questo
Considerando come sta messa Mediaset è oro colato anche se 9 puntate sono troppe, gli ascolti difficilmente reggeranno (la prima penso farà il botto per la curiosità) e gli spettatori Mediaset ormai seguono solo Maria De Filippi ed il trash di U&D (gli show di quest'autunno sono stati tutti dei flop dai reality a Scherzi a Parte con Bonolis).

Il progetto non so come definirlo, ma lo show lo vedo una cosa forzatissima giusto per acchiappare pubblico, che altrimenti non verrebbe attirato dal solo cartone. Cioè, conduttori che vengono decisi all'ultimo e mancano 2 giorni, mah... Poi se la strategia di Celentano è far diffondere fake-news per alimentare il mistero dietro il programma ed aumentare la curiosità (come penso e spero), ci sta riuscendo alla grande. Alla fine lui, almeno negli ultimi anni, quando è apparso in tv non ha mai preannunciato nulla fino a quando non si manifestava ed anche in questo caso sta facendo la stessa cosa.
 

leviatano

New member
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
1,201
Reaction score
28
non poteva essere una serie cartone animato.
in Italia l'animazione è sfruttata solo per la pubblicità, e quello che hanno fatto qui è con quei pochi mezzi che si hanno a disposizione nel panorama italiano dell'animazione.
con 10 milioni di euro puoi fare cose migliori in campo dell'animazione, che sta boiata.
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,036
Reaction score
1,653
Dopo tanti rinvii, finalmente va in onda il cartone "Adrian" avente protagonista Adriano Celentano, con disegni di Milo Manara e musiche di Nicola Piovani e dello stesso Celentano. L'opera animata, in realtà, fungerà da accompagnamento di uno show in diretta, di cui si sa poco o nulla, se non il fatto che sarà trasmesso dal Teatro Camploy di Verona.

"Adrian" andrà in onda, per nove puntate, a partire da lunedì 21 e martedì 22 gennaio 2019, per poi proseguire sempre nella serata del lunedì, in prima serata, su Canale 5.

Ultimi aggiornamenti:

Michelle Hunziker e Teo Teocoli si sono ritirati dal progetto (la prima avrebbe intrapreso tale decisione dopo aver letto il copione). A sostituirli, Ambra Angiolini e Nino Frassica.

Il cartone tratterà vari temi quali politica, ambiente e critica al consumismo.

Lo show sarà condotto da Michelle Hunziker con la partecipazione di Natalino Balasso, Nino Frassica, Teo Teocoli, Lillo e Greg e non mancheranno gli ospiti. Tutto "top secret", invece, su cosa farà Celentano in persona.

Sarà la solita roba comunista
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Considerando come sta messa Mediaset è oro colato anche se 9 puntate sono troppe, gli ascolti difficilmente reggeranno (la prima penso farà il botto per la curiosità) e gli spettatori Mediaset ormai seguono solo Maria De Filippi ed il trash di U&D (gli show di quest'autunno sono stati tutti dei flop dai reality a Scherzi a Parte con Bonolis).

Il progetto non so come definirlo, ma lo show lo vedo una cosa forzatissima giusto per acchiappare pubblico, che altrimenti non verrebbe attirato dal solo cartone. Cioè, conduttori che vengono decisi all'ultimo e mancano 2 giorni, mah... Poi se la strategia di Celentano è far diffondere fake-news per alimentare il mistero dietro il programma ed aumentare la curiosità (come penso e spero), ci sta riuscendo alla grande. Alla fine lui, almeno negli ultimi anni, quando è apparso in tv non ha mai preannunciato nulla fino a quando non si manifestava ed anche in questo caso sta facendo la stessa cosa.

quotone sulla prima parte. mediaset è allo sfascio.
il GF fa pena detto da uno che anni fa lo guardava ma poi lentamente si è allontanato per via che ormai è solo una rampa di lancio per sponsorizzati e figli di papà. tutto falso.
scherzi a parte, non soperchè, lo hanno fatto davvero brutto.
punto su ciao darwin che mi è semprepiaciuto tantissimo

invece a me sarebbe interessato il cartone. lo show, con ancora sto schifo della hunziker e robaccia simile, farà solo il classico schifosissomo propagandismo pro-immigrazione e anti-salvini.

a me celentano piace molto ma nei film e nella musica. bo vedremo
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Solo io vedo una "velata" somiglianza nei disegni a quelli delle bizzarre avventure di JoJo?

Forse sperano di fare più ascolti così..
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Michelle Hunziker e Teo Teocoli si sono ritirati dal progetto (la prima avrebbe intrapreso tale decisione dopo aver letto il copione). A sostituirli, Ambra Angiolini e Nino Frassica.

Non mi sorprende, se fosse anche un minimo anti consumista il copione, la Hunziker è agli antipodi con certi valori. Personaggio molto oscuro. Sorride sempre per mascherarsi.
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,036
Reaction score
1,653
Non mi sorprende, se fosse anche un minimo anti consumista il copione, la Hunziker è agli antipodi con certi valori. Personaggio molto oscuro. Sorride sempre per mascherarsi.

Fa benissimo. Il comunismo è il male dei popoli, oer fortuna è estinto. Ideologia senza cervello ed iniqua, applicata anche con la violenza
 
Alto
head>