Adieu "Progetto Giovani", Ritorno al Passato

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
da nessuna parte, ma è per dire che è un discorso che lascia il tempo che trova. Il progetto giovani non è mai stato prioritario nella mia testa

Eh,ma se dobbiamo perdere tanto vale farlo con una squadra che può comunque avere un futuro piuttosto che con un'accozzaglia di nomi a caso.
 
L

Livestrong

Guest
Un futuro? quindi secondo te fosse arrivata per davvero un'offerta da 50 pezzi per el shaarawi, sarebbe rimasto in nome del progetto giovani?
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Un futuro? quindi secondo te fosse arrivata per davvero un'offerta da 50 pezzi per el shaarawi, sarebbe rimasto in nome del progetto giovani?

No,lo avrebbero impacchettato e sostituito con altro nelle condizione in cui era lui quando arrivò.
Ma preferirei uno scenario del genere piuttosto di quello che si prospetta ora.
 
L

Livestrong

Guest
Sì ma per attuare un progetto giovani, sti giovani devono essere validi. Tanto per cominciare, bisognerebbe rivoluzionare completamente il parco osservatori che negli ultimi anni ha portato solo dei signor nessuno. Eccezion fatta per il settore giovanile che sta iniziando a dare qualche frutto, ma è comunque un processo che richiede anni ed anni, non ho mai visto sto presunto progetto giovani. Si prendono i giovani perchè costano meno, un progetto giovani prevederebbe di prendere giovani validi
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Beh... credo serva un equilibrio come in tutte le cose, con i troppi giovani non si va da nessuna parte, serve un mix.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Sì ma per attuare un progetto giovani, sti giovani devono essere validi. Tanto per cominciare, bisognerebbe rivoluzionare completamente il parco osservatori che negli ultimi anni ha portato solo dei signor nessuno. Eccezion fatta per il settore giovanile che sta iniziando a dare qualche frutto, ma è comunque un processo che richiede anni ed anni, non ho mai visto sto presunto progetto giovani. Si prendono i giovani perchè costano meno, un progetto giovani prevederebbe di prendere giovani validi

Quello senza dubbio.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Sì ma per attuare un progetto giovani, sti giovani devono essere validi. Tanto per cominciare, bisognerebbe rivoluzionare completamente il parco osservatori che negli ultimi anni ha portato solo dei signor nessuno. Eccezion fatta per il settore giovanile che sta iniziando a dare qualche frutto, ma è comunque un processo che richiede anni ed anni, non ho mai visto sto presunto progetto giovani. Si prendono i giovani perchè costano meno, un progetto giovani prevederebbe di prendere giovani validi

infatti una squadra che voglia affrontare il "progetto giovani" deve avere tutto oltre alla scuola calcio....
per dire l' inter ha un' ottima scuola calcio, ma poi non li lancia in prima squadra perchè non li saprebbe gestire...quindi sono tanti gli elementi che devi avere oltre appunto al fatto della rete di osservatori
 
Alto
head>