Adesso per Maldini si apre l'azzurro. Anche con Tavecchio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Voglio proprio vedere se ci va

A fare il parafulmine a Tavecchio no di sicuro. Lui, si é capito, non vuole avere interlocutorio. Non a caso disse no a Fassone e Galliani non se lo sognava nemmeno di chiamarlo per proporgli un incarico societario. Continuo a pensare che lui non voglia mettersi in gioco fino in fondo.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
A fare il parafulmine a Tavecchio no di sicuro. Lui, si é capito, non vuole avere interlocutorio. Non a caso disse no a Fassone e Galliani non se lo sognava nemmeno di chiamarlo per proporgli un incarico societario. Continuo a pensare che lui non voglia mettersi in gioco fino in fondo.

Anche io penso che da una parte anche lui non è completamente sicuro e non si vuole mettere in gioco, però non è chiaro e non si capisce esattamente se e quando voglia rientrare nel mondo del calcio
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Anche io penso che da una parte anche lui non è completamente sicuro e non si vuole mettere in gioco, però non è chiaro e non si capisce esattamente se e quando voglia rientrare nel mondo del calcio

Appena qualcuno gli darà potere incondizionato. Però se al Milan chiese di poter rispondere solo alla proprietá in lega calcio vorrebbe poter rispondere solo a chi? Mattarella?
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Spero proprio che Maldini non accetti di affiancare il principale fautore di questa disfatta storica. Se lo dovesse fare mi porrei molte domande.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,809
Reaction score
123
Da quanto ha raccolto la Stampa, l'addio di Tavecchio dalla FIGC è possibile ma non ancora certo. E si starebbe aprendo ad una possibilità di rinforzare i ranghi dirigenziali affiancando all'attuale presidente della federazione una figura carismatica e di riferimento per il calcio italiano, che potrebbe essere Paolo Maldini.

Non scherziamo,quale affiancamento? Tavecchio se ne deve andare!
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,266
Reaction score
11,297
Da quanto ha raccolto la Stampa, l'addio di Tavecchio dalla FIGC è possibile ma non ancora certo. E si starebbe aprendo ad una possibilità di rinforzare i ranghi dirigenziali affiancando all'attuale presidente della federazione una figura carismatica e di riferimento per il calcio italiano, che potrebbe essere Paolo Maldini.

Maldini è un totem intoccabile, ma non ha nessuna esperienza dirigenziale. Il suo contributo potrebbe essere importante però resta da testare.

A me pare assurdo intanto che elementi come Lippi Capello e Cannavaro stiano lavorando per costruire il calcio in Cina quando in Italia abbiamo la catastrofe che abbiamo. L'esperienza di certe figure dovrebbe essere sfruttata diversamente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>