Adesso inizia la "partita" più importante.

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
389
Sì, ma il Manchester gioca con il centrocampo a 2 e al momento gli sono davanti già Carrick, Schweinsteiger e Schneiderlin, senza contare che ho letto che Van Gaal ne sta cercando un altro. Magari in prestito ce lo danno..

In prestito è durissima, ma potrebbero cederlo a una cifra conveniente.

Non mi dispiacerebbe comunque un effetto cascata, tipo Herrera al Bayern e Xabi Alonso al Milan.
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Usciti vittoriosi e soddisfatti dalla sfida di Coppa Italia adesso inizia quella che è a mio avviso la partita più importante della stagione: la chiusura del calciomercato e il VERO rafforzamento della rosa.

La Juve pare abbia chiuso per Alex Sandro e completerà la squadra con un trequartista di prima fascia - si parla di Isco, Mykytarian, Draxler - e forse con un centrocampista - si parla di Illaramendi e Gungdogan.

L'inter invece sta ha tre nomi in cima alla lista Coentrao, Perisic e Nasri.

Come possiamo vedere si tratta di nomi di un certo spessore. Nomi dal profilo europeo che aiutano a vincere le partite quando è necessario, nomi che richiamano altri nomi.... di spessore.

E' il momento dei botti. Adesso o mai più. Vediamo se siamo ancora capaci di farli.

Obiettivi diversi, nomi diversi

Quando, per merito o meno, sei la finalista dell'ultima Champion e la vincitrice degli ultimi 4 scudetti inevitabilmente hai un appeal diverso

La Roma stessa è la seconda forza della serie A e fa la champion
Che poi sarebbero pronti a spendere 30 pippi per Zouma che mi pare la copia centrale di Taiwo

L'Inter cerca Perisic (non sapevo chi fosse fino a quando non l'hanno cercato loro) coentrao perché montoya non convince in difesa (e cercano il portoghese???) e Nasri ( se è per fare nomi a caso io dico che il Milan vuole CR7)

Ad oggi , tutti avevamo storto la bocca per L.A. Vorrei ricordarlo
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
389
Credo che dopo Soriano, il Milan lavorerà per arrivare a Guarin (il centrocampista che "spacca le partite").

Il centrocampista dai piedi eleganti (quindi non per forza dalle stesse caratteristiche e dai valori equivalenti) sarà invece uno tra Witsel, Casemiro, Xabi Alonso, Maher e Xhaka, salvo sorprese dell'ultim'ora.

out: Nocerino, Menez, uno tra Cerci e Matri (forse tutti e due), Agazzi, Zapata, Alex, uno tra Suso e Honda (probabilmente il primo in prestito), uno tra Zapata e Paletta, Jose Mauri in prestito (forse), e da vedere cosa succede con Montolivo e Poli.
 
K

kolao95

Guest
out: Nocerino, Menez, uno tra Cerci e Matri (forse tutti e due), Agazzi, Zapata, Alex, uno tra Suso e Honda (probabilmente il primo in prestito), uno tra Zapata e Paletta, Jose Mauri in prestito (forse), e da vedere cosa succede con Montolivo e Poli.

Sè, e quando li piazzi questi.. Arriverà un giocatore: Ibra o il centrocampista forte.
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,502
Reaction score
942
Credo che dopo Soriano, il Milan lavorerà per arrivare a Guarin (il centrocampista che "spacca le partite").

Il centrocampista dai piedi eleganti (quindi non per forza dalle stesse caratteristiche e dai valori equivalenti) sarà invece uno tra Witsel, Casemiro, Xabi Alonso, Maher e Xhaka, salvo sorprese dell'ultim'ora.

out: Nocerino, Menez, uno tra Cerci e Matri (forse tutti e due), Agazzi, Zapata, Alex, uno tra Suso e Honda (probabilmente il primo in prestito), uno tra Zapata e Paletta, Jose Mauri in prestito (forse), e da vedere cosa succede con Montolivo e Poli.

Sarei d'accordo con te, ma dubito fortemente si riescano a piazzare tutti questi giocatori
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Sarà una settimana divertente anche se non piace il calciomercato. :fuma: Tutte devono fare qualcosa.
L’Inter deve operare in tutti i reparti, la giuve dovrebbe prendere un centrocampista e il trequartista, la Roma deve completare la difesa e viste le voci su una nuova operazione per Strootman, potrebbe anche arrivare un centrocampista. Anche il Napoli tra terzini, centrocampisti qualcosa deve fare.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,165
Reaction score
943
Sarà una settimana divertente anche se non piace il calciomercato. :fuma: Tutte devono fare qualcosa.
L’Inter deve operare in tutti i reparti, la giuve dovrebbe prendere un centrocampista e il trequartista, la Roma deve completare la difesa e viste le voci su una nuova operazione per Strootman, potrebbe anche arrivare un centrocampista. Anche il Napoli tra terzini, centrocampisti qualcosa deve fare.

Insomma, divertente per tutti tranne che per noi. A noi ci aspettano Balotelli e Soriano.
 
Alto
head>