Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

  1. #11
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    6,728
    Io voglio vedere la gestione che fa Mihajlovic con lui

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Senior Member L'avatar di Roten1896
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Brisbane
    Messaggi
    18,307
    Non hanno mai giocato assieme e Menez è fuori da troppo tempo, abbiamo pochi elementi per dire che ci migliorerà ma possiamo solo sperare, gli altri partner di Bacca sono tutti, giustamente, da bocciare.
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

  4. #13
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Per questa seconda parte di stagione, e soprattutto per la finale di Coppa Italia, il rientro ed il pieno recupero di Menez diventa un fattore fondamentale e, forse, determinante.

    Lì davanti, a parte Bacca, non c'è praticamente nessuno. Balotelli, Niang e Luiz Adriano, in tre, non fanno un giocatore normale.

    Niang Bacca sarebbe una coppia più che ottima per questa Serie A.

    Speriamo che recuperi. E bene.
    Concordo. E mi sorprendo per quanti molti sottovalutino Menez. Posso capire che ha i suoi difetti, ma rimane il nostro attaccante migliore insieme a Bacca. E con lui formerebbe una gran bella coppia. Speriamo che recuperi bene.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

  5. #14
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,327
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Concordo. E mi sorprendo per quanti molti sottovalutino Menez. Posso capire che ha i suoi difetti, ma rimane il nostro attaccante migliore insieme a Bacca. E con lui formerebbe una gran bella coppia. Speriamo che recuperi bene.
    Menez, che piaccia o meno, è l'unico talento di questa rosa da pallone d'oro. Definiamolo cosi.

    Capisco a volte sia indolente, capisco a volta sia egoista...ma spesso con le sue giocate sa risolvere le partite e lo scorso anno l'ha ampiamente dimostrato.

  6. #15
    Basta che non si faccia l'errore di farlo giocare sulla trequarti. Deve giocare seconda punta vicino a Bacca, o leggermente dietro di lui così sfrutta la progressione. E Niang sulla fascia destra.

  7. #16
    Member L'avatar di Tobi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    3,636
    Menez recuperato almeno al 70% è un giocatore importantissimo, visto che ci manca una seconda punta che sappia far da collegamento tra il centrocampo (inesistente) e l'attaccante finalizzatore. Lui e Bonaventura in campo e l'asticella della qualità si alza e non di poco

  8. #17
    Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    30,781
    Menez in coppia con Bacca potrebbe alzare sensibilmente la nostra potenza offensiva.

  9. #18
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    12,837
    Menez è praticamente l'unico che sa saltare bene l'uomo. L'anno scorso ha fatto vedere cose che nemmeno Bacca sarebbe in grado di fare.
    Non ho idea però di quanto ci possa mettere per recuperare la forma partita. Basta vedere Balotelli e Boateng, sembrano due sciancati.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

  10. #19
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Lucca
    Messaggi
    5,942
    In questo Milan operaio il Menez visto un anno fa non c'entra niente.
    Il talento non si discute, le capacità di risolvere le partite con una giocata individuale neppure, ma il suo atteggiamento mal si sposa con quello dei Bacca, Bonaventura, Honda, Kucka etc.
    Spero in un suo rientro e che si faccia trovare pronto a lottare e a mettersi al servizio della squadra. Sarebbe fantastico.

  11. #20
    Vedo gente idolatrare Niang e bocciare Menez. Mi chiedo cosa c'entri con il calcio certa gente. Dicono che Menez è uno che non si sbatte, che non si sacrifica, che non torna a dare una mano, ma perché, scusate, quando mai avete visto Niang fare le due fasi come un cavallo matto, quando mai lo avete visto fare avanti e indietro, quando mai lo avete visto lottare col coltello tra i denti? Ma dai su, un po' di obiettività. Tutta la vita dentro Menez e fuori Niang, o al massimo Niang ed Honda si alternano sulla fascia destra di centrocampo. Menez è l'UNICO che può dare un'alternativa là davanti, che può dare un po' di brio, un po' di fantasia, un po' di inventiva a questo attacco scialbo e senza uno straccio di idea. Andatevi a vedere Milan-Napoli dell'anno scorso, Parma-Milan, e tante altre partite, e ditemi chi le ha vinte. E' uno che con i suoi strappi, con le sue progressioni ti spacca la partita, e secondo me si integra bene pure con Bacca. Sarà pure indolente, ma nella sua indolenza ha realizzato 16 reti nel MILAN DI FILIPPO INZAGHI, il peggior Milan della storia recente. Niang nella sua indolenza segna solo se il portiere gli passa la palla, o su rigore, o se tira due volte in porta, o se stoppa la palla a due centimetri dal portiere avversario. Detto questo, non voglio assolutamente bollare Mbaye come pippa stratosferica, ma SE, ripeto, SE Menez ritorna in una buona condizione, SE l'infortunio non gli ha stroncato definitivamente la carriera, SE torna in forma, tutta la vita Menez in campo, preferisco la sua indolenza agli scivoloni di Niang.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.