Adesso il Milan cambia. Si lavorerà in silenzio. I dettagli.

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
Ma infatti che schifo è sbandierare le trattative. E poi te li lasci pure sfuggire...
 

walter 22

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,278
Reaction score
11
Ma infatti che schifo è sbandierare le trattative. E poi te li lasci pure sfuggire...

Quando in molti dicono che Galliani sia rimasto indietro di decenni dicono la sacrosanta verità, l'antennista pensa ancora che i giocatori di oggi vengano da noi solo perché siamo l'AC Milan solo che non ha capito che il vecchio fascino del milan l'hanno distrutto diversi anni fa. Oggi siamo l'AC Giannino.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,623
Reaction score
1,614
Kondogbia è andato all'Inter, ma di Martinez perchè non se ne parla più se non è andato all'Atletico ancora?

Mi sembra che si prenda come scusa l'affare mancato per mandare all'aria tutto. C'è sotto qualcosa e nessuno parla. L'ultima dichiarazione di Galliani quale è stata???
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,209
Reaction score
11,710
Kondogbia è andato all'Inter, ma di Martinez perchè non se ne parla più se non è andato all'Atletico ancora?

Mi sembra che si prenda come scusa l'affare mancato per mandare all'aria tutto. C'è sotto qualcosa e nessuno parla. L'ultima dichiarazione di Galliani quale è stata???
Pompeo ha dichiarato che Martinez va all'atletico. Discorso chiuso per Martinez. Negli ultimi giorni sono ritornati prepotentemente i nomi di Bertolacci e Baselli, con qualche nome grosso cui spesso viene affiancato il sostantivo "sogno". Mi pare evidente quello che sta succedendo: semplicemente Berlusconi ha come al solito cambiato idea e non anticiperà un cappero. Si acquisteranno quei cessi a pedali per il momento e, quando arriveranno i soldi di Bee, si acquisteranno dei giocatori più forti. Ammesso che Berlusconi sia ancora disposto a vendere le quote, cosa tutt'altro che scontata.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Se è vero che fino a fine luglio non ci saranno i soldi ci credo che lavoreremo in silenzio. In pratica non lavoreranno proprio :ghign:
 

Dapone

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,125
Reaction score
2
galliani sarà in qualche resort lontano dalle telecamere.

ma si questa sarà la chiave di lettura. hanno provato a trattare giocatori sulla base di promesse e giustamente chi si è presentato con i soldi ha avuto la precedenza.

soldi non ce ne sono e allora meglio un super low profile.

vorrei farla io la vita di Galliani.
 

Similar threads

Alto
head>