Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 70 di 70

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Ma infatti che schifo è sbandierare le trattative. E poi te li lasci pure sfuggire...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    Ma infatti che schifo è sbandierare le trattative. E poi te li lasci pure sfuggire...
    Quando in molti dicono che Galliani sia rimasto indietro di decenni dicono la sacrosanta verità, l'antennista pensa ancora che i giocatori di oggi vengano da noi solo perché siamo l'AC Milan solo che non ha capito che il vecchio fascino del milan l'hanno distrutto diversi anni fa. Oggi siamo l'AC Giannino.

Bannato
    Giusto così.

Junior Member L'avatar di DavidGoffin
    Kondogbia è andato all'Inter, ma di Martinez perchè non se ne parla più se non è andato all'Atletico ancora?

Mi sembra che si prenda come scusa l'affare mancato per mandare all'aria tutto. C'è sotto qualcosa e nessuno parla. L'ultima dichiarazione di Galliani quale è stata???

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Citazione Originariamente Scritto da DavidGoffin Visualizza Messaggio
    Kondogbia è andato all'Inter, ma di Martinez perchè non se ne parla più se non è andato all'Atletico ancora?

Mi sembra che si prenda come scusa l'affare mancato per mandare all'aria tutto. C'è sotto qualcosa e nessuno parla. L'ultima dichiarazione di Galliani quale è stata???
    Pompeo ha dichiarato che Martinez va all'atletico. Discorso chiuso per Martinez. Negli ultimi giorni sono ritornati prepotentemente i nomi di Bertolacci e Baselli, con qualche nome grosso cui spesso viene affiancato il sostantivo "sogno". Mi pare evidente quello che sta succedendo: semplicemente Berlusconi ha come al solito cambiato idea e non anticiperà un cappero. Si acquisteranno quei cessi a pedali per il momento e, quando arriveranno i soldi di Bee, si acquisteranno dei giocatori più forti. Ammesso che Berlusconi sia ancora disposto a vendere le quote, cosa tutt'altro che scontata.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Se è vero che fino a fine luglio non ci saranno i soldi ci credo che lavoreremo in silenzio. In pratica non lavoreranno proprio

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Citazione Originariamente Scritto da Aragorn Visualizza Messaggio
    Se è vero che fino a fine luglio non ci saranno i soldi ci credo che lavoreremo in silenzio. In pratica non lavoreranno proprio
    "A fari spenti" XD
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

galliani sarà in qualche resort lontano dalle telecamere.

ma si questa sarà la chiave di lettura. hanno provato a trattare giocatori sulla base di promesse e giustamente chi si è presentato con i soldi ha avuto la precedenza.

soldi non ce ne sono e allora meglio un super low profile.

vorrei farla io la vita di Galliani.

Member L'avatar di gabuz
    Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    "A fari spenti" XD
    E' tutto spento. Black out totale

in silenzio o no, cambia niente... Sempre bertolacci e baselli prendono.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.