Adesso il dubbio sul closing mi assale, lo ammetto

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Il risultato del referendum, inatteso nelle sue dirompenti dimensioni e le conseguenti dimissioni di renzi per noi milanisti rischiano di avere uno strascico devastante.

Mi pare evidente che c'è ora un forte rischio che il nano, se si andrà ad elezioni anticipate faccia di tutto per poter ancora usare il Milan nella prossima campagna elettorale (soprattutto perché sto ******* penserà di avere dei meriti nella vittoria di questo NO).

Sono preoccupato ora: sia chiaro, è tutto nelle mani dei cinesi, nel senso che se portano i soldi entro le date stabilite in teoria il nano non può più tirarsi indietro, il problema è che se lui ora obbliga a inserire quelle clausole assurde per poi poter ancora giocare al presidentissimo coi soldi degli altri si rischia l'empasse..

Vediamo come evolve, spero davvero nel 13.

So chi ero il primo a dire che dopo il referendum il nano sarebbe tornato nel congelatore, ma qui lo scenario è diverso dal previsto
 
M

martinmilan

Guest
A me non me ne frega più nulla,qui non c è più niente di calcio,il Milan è diventato solo un suo strumento di propaganda niente di più..
Se il 13 si firma godo, altrimenti torno a guardare altro come ho fatto in tutti questi mesi...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,171
Reaction score
25,905
Sarebbe un sogno chiudere il 13, passare un buon natale e iniziare l'anno con vita nuova.
Non vorrei più vivere slittamenti, mercati concordati come non vorrei più vedere brutte facce e brutte persone dentro al milan.
 

Luca_Taz

New member
Registrato
10 Giugno 2016
Messaggi
797
Reaction score
10
Quella sensazione che qualcuno stia usufruendo del tuo **** senza chiedere "posso"? eh si la sensazione è quella! mancano 8 giorni,siamo in ballo da ANNI...vediamo se sarà un Bee 2.0 o meno.

Dopo le dichiarazioni del cravattaro giallo di ieri poi...lasciano presagire scenari già visti e già troppo vissuti.
 

13-33

Scusate mio italiano
Registrato
27 Novembre 2014
Messaggi
1,067
Reaction score
44
io ci credero solo quanda tutto sara firmato !!!
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,646
Reaction score
2,887
Anche io ho questo terrore da ieri sera, il Milan continuerà ad essere usato da quel maledetto soprattutto dopo la vittoria del NO, nella sua testa sappiamo tutti cosa pensa
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292

Purtroppo questo referendum si porta in dote l'aver resuscitato (nella sua zucca malata) il nano..
Chiunque sano di mente (quindi non lui) sa che in realtà la sua importanza elettorale è ridicola oggi, saremo si e no sul 7-8% ma sto schifoso è capace di tutto..

Speriamo davvero che i cinesi agiscano in fretta e senza lasciargli scampo..
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Alto
head>