Adesso il dubbio sul closing mi assale, lo ammetto

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
393
Siamo secondi a +11 sull'inter.
Godetevi il momento invece di pensare al closing.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,162
Reaction score
2,756
Solo un caso che il closing slitti il giorno dopo il referendum? Eh già...

A Berlusconi il Milan serve ancora
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Solo un caso che il closing slitti il giorno dopo il referendum? Eh già...

A Berlusconi il Milan serve ancora

Eh già..
Altro che l'annuncio del closing arrivava dopo il referendum.
In effetti, come avevo scritto, non aveva senso aspettare di annunciare il closing considerando le reazioni dei tifosi e dei media all'ennesima slitta che Sa tanto di farsa..
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,079
Reaction score
423
Allora il dubbio sul Clonsing non ce l'ho, il dubbio sulla reale potenza dei cinesi, SI.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,978
Reaction score
2,604
Le sensazioni sono pessime in ogni caso. Anche se ci dovesse essere il closing (e ormai ne dubito ogni giorno di più), mi pare evidente che i cinesi non siano la superpotenza che sognavamo fino a qualche settimana fa...
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
393
IL MOMENTO è questa stagione, stagione che più che mai dipende del mercato di gennaio.

Questa stagione è a sé stante. Poteva cambiare se il closing fosse avvenuto a luglio.
Per quest'anno è ancora autogestione, speriamo comunque che a gennaio sia una buona autogestione.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Questa stagione è a sé stante. Poteva cambiare se il closing fosse avvenuto a luglio.
Per quest'anno è ancora autogestione, speriamo comunque che a gennaio sia una buona autogestione.

Io non vedo la ora di vedere la "autogestione" con Preziosi, Cosentino, Raiola e compagny
 
Alto
head>