Adem Ljajic

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Testa un po' calda, piede rovente, classe 92


Pareva una promessa non mantenuta, poi è esploso mettendo anche un po' in ombra Jovetic.

Che ne pensate ? A me i giocatori che sanno fare quelle cose sulla linea di fondo fanno impazzire

Da Youtube, qualche giocata recente

 

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
Io penso che se venisse al Milan sarei molto contento
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Uno dei giocatori che più apprezzo della Fiorentina, dopo Borja Valero per cui stravedo.
Se venisse al Milan non mi dispiacerebbe affatto.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Io dico che dopo tanti anni di Fiorentina ha fatto bene sei mesi in tutto. Un giocatore di indubbio talento, ma chi nel tempo gli è stato vicino parla di un giocatore indisponente e con una scarsa vita da atleta.

Io uno con un profilo umano/mentale del genere non lo prenderei, a meno che non sia Maradona.
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Giocatore forte, croce e delizia. Potenzialmente è più forte di Jovetic secondo me, salta più spesso l'uomo, miglior visione di gioco, ma troppo spesso altalenante e, come diceva il buon [MENTION=178]Jino[/MENTION], indisponente. Secondo me potrebbe diventare un gran giocatore. Io lo prenderei al Milan, il trequartista è il suo ruolo. Certo, bisogna anche fargli capire il sacrificio e lo spirito di gruppo.
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
visti i nomi che circolano sarebbe oro, ma tanto :ZioFester:
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
non mi piace particolarmente. è venuto fuori solo dopo il ritorno contro l'inter...quindi da febbraio...altrimenti stava facendo un'altra pessima stagione.
ha numeri eccezionali, ma fatico a vederlo in una grande squadra. Anche tatticamente è parecchio acerbo.
 
Alto
head>