Adel Taarabt

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,266
Reaction score
26,592
Nuovo acquisto del Milan di Gennaio 2014. Arriva in prestito secco.

E un centrocampista/trequartista di nazionalità marocchina. Nato il 24 Maggio del 1989

Altezza 185 cm

Peso 84 Kg

Soprannome: The King - Il Cristiano Ronaldo del Marocco

Prima di approdare in Inghilterra (ha giocato con le maglie di Tottenham, Qpr e Fulham) ha giocato in Francia nel Lens.

In totale, ha segnato 34 gol in in 174 partite disputate.

Qui in basso, dal secondo post, alcuni video con le giocate di Taarabt
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Mah, vediamo, è una scommessa, se va va, sennò lo rispediamo al mittente. Il ragazzo le qualità ce l'ha ma ha sempre avuto una testaccia.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Non mi piace come giocatore, abbiamo già una testa calda mo pure lui :facepalm: poi va beh non ho dimenticato le sue parole dell'anno scorso :facepalm:
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,266
Reaction score
26,592
Attenzione a sopravvalutare la Serie A. Magari si rivelerà una sola, però come ha già detto qualcuno Gervinho in Premier era considerato uno scappato di casa. In Italia è l'attaccante esterno più forte del campionato.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,042
Attenzione a sopravvalutare la Serie A. Magari si rivelerà una sola, però come ha già detto qualcuno Gervinho in Premier era considerato uno scappato di casa. In Italia è l'attaccante esterno più forte del campionato.

Io credo nessuno critichi il talento di questo ragazzo, c'ha qualità tecniche decisamente sopra la media, il problema piuttosto sono i comportamenti. Cioè parliamo di uno che per una panchina in nazionale s'è ritirato. Scappato e tornato quattro volte in nazionale. Uno che tolto a fine primo tempo se n'è andato al pub a vedere il secondo tempo. E poi ne ha combinate tante altre. Insomma, di teste di bip ne abbiamo già a sufficenza, no!?
 

rickymoto

New member
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
61
Reaction score
0
mi auguro che in partitella non dia un pestone a balo altrimenti scatta la rissa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>