Adel Taarabt

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Inzaghi stava per far fuori Rami per una condotta un po' fuori dalle righe (e la scusante che gli han dato è che era abituato alla gestione senza-regole di Seedorf)...E vi aspettate che accetti Taarabt?
Col QPR ha giocato una partita di coppa che la sua squadra ha perso giocando male contro un club di terza divisione (nel QPR giocavano diverse riserve).
Da quel che ho letto ha fatto una partita abbastanza incolore (da 5.5 a 6 in pagella) condita solo da qualche tocco dei suoi, ma niente di che.

....me la spieghi la storia di rami per favore?magari in privato due righe per non andare off topic.
Adesso taarabt sa che la musica è cambiata ma credo che al milan verrebbe di corsa anche perché non è proprio il top player che cerca mezza europa...e da noi sarebbe oro colato.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
....me la spieghi la storia di rami per favore?magari in privato due righe per non andare off topic.
Adesso taarabt sa che la musica è cambiata ma credo che al milan verrebbe di corsa anche perché non è proprio il top player che cerca mezza europa...e da noi sarebbe oro colato.

Le notizie (almeno quelle di cui vengo a conoscenza) le so in genere in differita, e al momento su Rami non ne so molto di più di quello che hanno commentato alcuni giornalisti tra cui Suma. Da quel che hanno fatto intendere, Rami si era abituato a un certo modo comportamentale durante la gestione Seedorf che ora con Inzaghi è completamente inadeguato e a cui deve adeguarsi in fretta per non rischiare di essere ceduto (a questo punto a gennaio).
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Ok te la metto semplice. Dzemaili non è il centrocampista con un minimo di qualità che serve, e quindi se l'unica possibilità a cetrocampo è lui preferisco non prendere nessuno.
Con quei 3/4 milioni piuttosto riscatto Taarabt e gli faccio fare la mezz'ala, poi se proprio non va no problem, gli faccio fare l'ala in alternanza con Menez.
Poi è ovvio che se avessimo avuto soldini da spendere per una giovane mezz'ala forte e di ruolo, sarei andato a prendere quella punto e basta.

Detto questo, io non ho scritto che Taarabt è professionale, ho detto che non si allenava in accordo con Galliani per far abbassare il costo del cartellino e che in questo caso la poca professionalità non centra niente.
Ho poi detto che il passato di Taarabt dice che è un po' indisciplinato o comunque che lo è stato in passato. Tuttavia al Milan non mi sembra abbia dato problemi quindi la cosa non mi avrebbe preoccupato piu' di tanto...avrei rischiato tranquillamente visto l'upgrade tecnico che ti porta.

ok capito!!

comunque mi sa che qui più passa il tempo più non arriva nessuno....
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Le notizie (almeno quelle di cui vengo a conoscenza) le so in genere in differita, e al momento su Rami non ne so molto di più di quello che hanno commentato alcuni giornalisti tra cui Suma. Da quel che hanno fatto intendere, Rami si era abituato a un certo modo comportamentale durante la gestione Seedorf che ora con Inzaghi è completamente inadeguato e a cui deve adeguarsi in fretta per non rischiare di essere ceduto (a questo punto a gennaio).

Grazie !!non ne sapevo niente...comunque con ligio allegri eravamo a un passo dalla zona retrocessione con seedorf e i suoi metodi "inconcepibili "eravamo a una media da terzo posto....l errore è stato dire che 3 quarti erano da silurare.
Mi auguro notizie positive su taarabt....mi farebbe digerire anche con una certa speranza Torres
 

aleslash

Member
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
2,961
Reaction score
5
Le notizie (almeno quelle di cui vengo a conoscenza) le so in genere in differita, e al momento su Rami non ne so molto di più di quello che hanno commentato alcuni giornalisti tra cui Suma. Da quel che hanno fatto intendere, Rami si era abituato a un certo modo comportamentale durante la gestione Seedorf che ora con Inzaghi è completamente inadeguato e a cui deve adeguarsi in fretta per non rischiare di essere ceduto (a questo punto a gennaio).
Fidati che se Rami faceva casini durante la gestione seedorf, """capitan""" montolivo e i suoi scagnozzi facevano uscire tutto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>