Adel Taarabt

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clint Eastwood

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
1,117
Reaction score
2
ieri ha giocato titolare in coppa.

1409172417356_wps_1_Queens_Park_Rangers_Matt_.jpg

Altro che fesserie varie...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
ragazzi calma, attenti a non farvi intortare dal gallo...
io sono strasicuro al 100% che lo riprenderemo l'ultimo giorno di mercato, mi ci gioco le palle... e lo sapete perche?
perche ha fatto una grande stagione con noi e il gallo lo sa, non è cosi stupido... ma sa anche da giugno che non c'e il becco di un quattrino...allora cosa fa? attende, fa come se taarabt non esistesse ma sa benissimo che noi tifosi non vediamo l'ora di riaverlo e a fronte di una campagna acquisti ridicola ci indorerà la pillola come al solito l'ultimo giorno di mercato con sto pseudo-acquisto facendo contenti tutti i tifosi!
è quello che vuole, chiamatelo scemo ma è una mossa ben studiata questa, proprio da burattinaio qual è!

Boh per me no, è un discorso chiuso ormai
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
ragazzi calma, attenti a non farvi intortare dal gallo...
io sono strasicuro al 100% che lo riprenderemo l'ultimo giorno di mercato, mi ci gioco le palle... e lo sapete perche?
perche ha fatto una grande stagione con noi e il gallo lo sa, non è cosi stupido... ma sa anche da giugno che non c'e il becco di un quattrino...allora cosa fa? attende, fa come se taarabt non esistesse ma sa benissimo che noi tifosi non vediamo l'ora di riaverlo e a fronte di una campagna acquisti ridicola ci indorerà la pillola come al solito l'ultimo giorno di mercato con sto pseudo-acquisto facendo contenti tutti i tifosi!
è quello che vuole, chiamatelo scemo ma è una mossa ben studiata questa, proprio da burattinaio qual è!

io preferirei Dzemaili

ieri ha giocato titolare in coppa.

1409172417356_wps_1_Queens_Park_Rangers_Matt_.jpg

allora mi sbagliavo, ero rimasto a delle vecchie notizie sul suo stato di forma

Professionalità?
Io non credo proprio che Taarabt sia una testa pazza (o stupida) fino al punto di star fermo 3 mesi senza un motivo, cioè senza che ci sia stato lo zampino di Galliani...
Riguardo al resto, per caratteristiche Taarabt puo' fare tranquillamente la mezz'ala e vista la nostra penuria tecnica a centrocampo quella gli farei fare...tanto nella peggiore delle ipotesi inciderebbe piu' di quanto possa un Poli o uno Dzemaili, giocatori mediocri.
O mal che vada va a fare il famoso esterno offensivo...sempre soldi spesi meglio che per Dzemaili.
L'acquisto di Dzemaili non aumenta il tasso qualitativo del centrocampo, pessimo è e pessimo resta.
Invece Taarabt sarà anche un rischio, è una testa matta, ma ha tecnica, talento indiscutibile e ti fa la differenza in campo.
E se permetti con questa rosa mediocre, piuttosto provo a correggere un indisciplinato (in campo e fuori dal campo) che ha talento e tecnica, piuttosto che spendere gli stessi soldi (parliamo tra l'altro di una cifra ridicola) per giocatori che non fanno la differenza lasciandoti la squadra scarsa com'è.

Va bè che tanto è inutile parlarne, Taarabt è un discorso chiuso.

non ho capito Tarabat mezz' ala? Dzemaili invece dove gioca in porta?
prima dici che è professionale poi che è indisciplinato?
Io credo che sia un talento e che si concentra riesce benissimo a saltare l' uomo e ha un tiro molto buono, però al massimo come ala destra, ma non di certo a centrocampo
 

Julian Ross

Junior Member
Registrato
26 Agosto 2014
Messaggi
668
Reaction score
47
Uno dei pochi giocatori che mi ha fatto divertire allo stadio da sei anni a questa parte, era dai tempi di Dinho che non vedevo tanti tunnel e tanta personalità a San Siro. Inoltre ha pure fatto quattro gol...bah...se non era da riscattare questo...
 

Clint Eastwood

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
1,117
Reaction score
2
non ho capito Tarabat mezz' ala? Dzemaili invece dove gioca in porta?
prima dici che è professionale poi che è indisciplinato?
Io credo che sia un talento e che si concentra riesce benissimo a saltare l' uomo e ha un tiro molto buono, però al massimo come ala destra, ma non di certo a centrocampo

Ok te la metto semplice. Dzemaili non è il centrocampista con un minimo di qualità che serve, e quindi se l'unica possibilità a cetrocampo è lui preferisco non prendere nessuno.
Con quei 3/4 milioni piuttosto riscatto Taarabt e gli faccio fare la mezz'ala, poi se proprio non va no problem, gli faccio fare l'ala in alternanza con Menez.
Poi è ovvio che se avessimo avuto soldini da spendere per una giovane mezz'ala forte e di ruolo, sarei andato a prendere quella punto e basta.

Detto questo, io non ho scritto che Taarabt è professionale, ho detto che non si allenava in accordo con Galliani per far abbassare il costo del cartellino e che in questo caso la poca professionalità non centra niente.
Ho poi detto che il passato di Taarabt dice che è un po' indisciplinato o comunque che lo è stato in passato. Tuttavia al Milan non mi sembra abbia dato problemi quindi la cosa non mi avrebbe preoccupato piu' di tanto...avrei rischiato tranquillamente visto l'upgrade tecnico che ti porta.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Inzaghi stava per far fuori Rami per una condotta un po' fuori dalle righe (e la scusante che gli han dato è che era abituato alla gestione senza-regole di Seedorf)...E vi aspettate che accetti Taarabt?
Col QPR ha giocato una partita di coppa che la sua squadra ha perso giocando male contro un club di terza divisione (nel QPR giocavano diverse riserve).
Da quel che ho letto ha fatto una partita abbastanza incolore (da 5.5 a 6 in pagella) condita solo da qualche tocco dei suoi, ma niente di che.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>