Adel Taarabt

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
un'altra manciata di giorni e finalmente questo topic verrà spostato (ancora ora non capisco perché sia nella sezione dedicata ai giocatori della rosa del MILAN)
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Non so quando ma Redknapp parla che non sia in grado di fare un intero allenamento, figuriamoci una partita, infatti non viene nemmeno convocato

appunto....

questo appena firma con noi altro che il Boa (che tutti poi hano confermato essere un professionista) o Pato....
 

Clint Eastwood

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
1,117
Reaction score
2
Un mese ed è pronto. Ed io 3/4 milioni li spendo tutta la vita per Taarabt piuttosto che per Dzemaili.
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Quando poi rimpiangeremo questo grande talento voglio proprio farmi 4 risate con chi lo denigra .
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Un mese ed è pronto. Ed io 3/4 milioni li spendo tutta la vita per Taarabt piuttosto che per Dzemaili.

un mese è poco per tornare al top e soprattutto non darebbe segno di professionalità....
negli anni '90 quando fare il calciatore era un privilegio i ragazzi si allenavano anche se erano senza contratto e si facevano trovare pronti subito....
Secondariamente Dzemaili è una mezz' ala mentre lui è un trequartista / ala, quindi al massimo verrebbe rimpiazzato da Biabiany

Quando poi rimpiangeremo questo grande talento voglio proprio farmi 4 risate con chi lo denigra .

io non lo denigro, dico solo che è poco professionale.....
 

Il Giovine 77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
756
Reaction score
1
ragazzi calma, attenti a non farvi intortare dal gallo...
io sono strasicuro al 100% che lo riprenderemo l'ultimo giorno di mercato, mi ci gioco le palle... e lo sapete perche?
perche ha fatto una grande stagione con noi e il gallo lo sa, non è cosi stupido... ma sa anche da giugno che non c'e il becco di un quattrino...allora cosa fa? attende, fa come se taarabt non esistesse ma sa benissimo che noi tifosi non vediamo l'ora di riaverlo e a fronte di una campagna acquisti ridicola ci indorerà la pillola come al solito l'ultimo giorno di mercato con sto pseudo-acquisto facendo contenti tutti i tifosi!
è quello che vuole, chiamatelo scemo ma è una mossa ben studiata questa, proprio da burattinaio qual è!
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,734
Reaction score
1,934
chissà quanto sarà ingrassato in sti giorni

Un mese ed è pronto. Ed io 3/4 milioni li spendo tutta la vita per Taarabt piuttosto che per Dzemaili.

ieri ha giocato titolare in coppa.

1409172417356_wps_1_Queens_Park_Rangers_Matt_.jpg
 

Clint Eastwood

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
1,117
Reaction score
2
un mese è poco per tornare al top e soprattutto non darebbe segno di professionalità....
negli anni '90 quando fare il calciatore era un privilegio i ragazzi si allenavano anche se erano senza contratto e si facevano trovare pronti subito....
Secondariamente Dzemaili è una mezz' ala mentre lui è un trequartista / ala, quindi al massimo verrebbe rimpiazzato da Biabiany



io non lo denigro, dico solo che è poco professionale.....

Professionalità?
Io non credo proprio che Taarabt sia una testa pazza (o stupida) fino al punto di star fermo 3 mesi senza un motivo, cioè senza che ci sia stato lo zampino di Galliani...
Riguardo al resto, per caratteristiche Taarabt puo' fare tranquillamente la mezz'ala e vista la nostra penuria tecnica a centrocampo quella gli farei fare...tanto nella peggiore delle ipotesi inciderebbe piu' di quanto possa un Poli o uno Dzemaili, giocatori mediocri.
O mal che vada va a fare il famoso esterno offensivo...sempre soldi spesi meglio che per Dzemaili.
L'acquisto di Dzemaili non aumenta il tasso qualitativo del centrocampo, pessimo è e pessimo resta.
Invece Taarabt sarà anche un rischio, è una testa matta, ma ha tecnica, talento indiscutibile e ti fa la differenza in campo.
E se permetti con questa rosa mediocre, piuttosto provo a correggere un indisciplinato (in campo e fuori dal campo) che ha talento e tecnica, piuttosto che spendere gli stessi soldi (parliamo tra l'altro di una cifra ridicola) per giocatori che non fanno la differenza lasciandoti la squadra scarsa com'è.

Va bè che tanto è inutile parlarne, Taarabt è un discorso chiuso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>