Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 95 di 98 PrimaPrima ... 45859394959697 ... UltimaUltima
Risultati da 941 a 950 di 975

Discussione: Adel Taarabt

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da MissRossonera Visualizza Messaggio
    Anche a me dispiace molto averlo perso,č uno dei migliori che abbiamo avuto negli ultimi anni.Conservo un filo di speranza per gli ultimi giorni di mercato,perņ boh,non mi voglio pił fare illusioni per nessuno.Ormai sappiamo come vanno le cose...
    Si , non vanno hahahha

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di pazzomania
    Localitą
    Lago d' iseo ( BG)
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Ma non hai capito che Suma ha detto cosi per ordini dall altro.. .stai attento perchč il modo di agire del suo capo č quello..e quindi anche Galliani agisce nello stesso modo ...

c'č qualcuno che non ci garba o che non possiamo prendere ? bene facciamo credere alla gente che quello č cattivo e non lo avremmo preso lo stesso...

attento che usano qualsiasi mezzo per buttarti fumo negli occhi..
    Non mi riferivo al fatto che raccontasse balle o meno, ma se questo č il pensiero della societą, che ci piaccia o no dubito andranno a riprendersi Taarabt.

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Localitą
    Nella campagna Veneziana
    Speriamo venga comprato definitivamente
    Bradipismo is the way

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Quindi incredibilmente non lo prenderemo ... Il giocatore MIGLIORE dell anno scorso non riscattato per 3 milioni . Questi sono pazzi non c'č alternativa

Member L'avatar di pazzomania
    Localitą
    Lago d' iseo ( BG)
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Quindi incredibilmente non lo prenderemo ... Il giocatore MIGLIORE dell anno scorso non riscattato per 3 milioni . Questi sono pazzi non c'č alternativa
    Io capisco la smania per Taraabt, anche io lo scorso anno mi ero fatto prendere dalla cosa.

Ma a conti fatti, ha poi segnato solo 4 gol, prendendosi molte pause nelle varie partite disputate.

E capisco pure che costi poco, ma d' ingaggio minimo devi dargli 2-2.5 milioni.

Giusto non prenderlo, sarebbe un ripetere gli errori passati, aggiungere pedine che in realtą non alzano chissą quanto il livello della squadra, oltretutto non vedo molto spazio per lui nel Milan, senza contare le voci della sua condotta fuori dal campo.

Ora ci sarą chi mi verrą a dire, "Muntari prende quasi 3 milioni", "pure Essien"

Ma concordo sul fatto di non prenderlo.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Io capisco la smania per Taraabt, anche io lo scorso anno mi ero fatto prendere dalla cosa.

Ma a conti fatti, ha poi segnato solo 4 gol, prendendosi molte pause nelle varie partite disputate.

E capisco pure che costi poco, ma d' ingaggio minimo devi dargli 2-2.5 milioni.

Giusto non prenderlo, sarebbe un ripetere gli errori passati, aggiungere pedine che in realtą non alzano chissą quanto il livello della squadra, oltretutto non vedo molto spazio per lui nel Milan, senza contare le voci della sua condotta fuori dal campo.

Ora ci sarą chi mi verrą a dire, "Muntari prende quasi 3 milioni", "pure Essien"

Ma concordo sul fatto di non prenderlo.
    se prendi cerci cmq gli dai quell ingaggio minimo e lo paghi tanto ( a me cerci piace )
    io adel lo avrei riscattato ad occhi chiusi... al massimo sposti honda a centrocampo...

Senior Member L'avatar di Jino
    Localitą
    Veneto
    Taarabt tatticamente non interessa ragazzi, mettevelo in testa. Poi č ovvio che piuttosto di rimanere cosi come siamo riprendo il marocchino tutta la vita.

Member L'avatar di The P
    Adesso portateci Adel!

Adel non puo' tornare da noi...finirebbe per turbare gli equilibri e la quiete del convento di Milanello...scherzi..
    Il Milan ha bisogno di giocatori casa, famiglia e chiesa...proprio come lo era Inzaghi da calciatore...
    Pippo, ma fammi il piacere vą

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Localitą
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    Adesso portateci Adel!
    Riuscirebbero a farmi accontentare anche di questo mercato indecente. ma tanto manco 3 mln abbiamo.

Pagina 95 di 98 PrimaPrima ... 45859394959697 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.