Adel Taarabt

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
strano che nessuno se lo pigli...tanto male con noi nn ha fatto...secondo me alla fine ci accontenteremo di lui...e sarà un bell'accontentarsi...io i soldi,i tanti soldi che vogliono spendere per l'ala li spenderei per un centrocampista o anche due...

Vero, molto strano che non se ne parli proprio.
 

aklos

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
179
Reaction score
9
Vero, molto strano che non se ne parli proprio.

La verità è che taarabt non possiamo permettercelo.
Lui attualmente ha un contratto col QPR da 2.6 milioni di sterline, pari a 3.3 milioni di euro!

Ovviamente da noi vorrebbe un conratto da 3.5/ 4 milioni,
e col xxxxx che galliani glielo fà, indi per cui, non sono in tanti a cercarlo...
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
La verità è che taarabt non possiamo permettercelo.
Lui attualmente ha un contratto col QPR da 2.6 milioni di sterline, pari a 3.3 milioni di euro!

Ovviamente da noi vorrebbe un conratto da 3.5/ 4 milioni,
e col xxxxx che galliani glielo fà, indi per cui, non sono in tanti a cercarlo...

Si però tiene in rosa quel cesso di Robinho / Mexes / Zapata / Matri metà stipendio / Birsa uguale ecc ecc.. potrei andare avanti per 2 ore..

sono questi gli errori Gallianeschi.. cessi strapagati che non meriterebbero neanche di giocare in serie A e sono al milan .. .e giocatori che meriterebbero eccome di giocarci mandati via o non riscattati perchè non ci sono i soldi...

I.N.C.R.E.D.I.B.I.L.E .

Ps : Mi stavo dimenticando del cesso capo .. NIANG , che è stato cacciato dalla Francia per non finire in galera.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,938
Reaction score
9,914
La verità è che taarabt non possiamo permettercelo.
Lui attualmente ha un contratto col QPR da 2.6 milioni di sterline, pari a 3.3 milioni di euro!

Ovviamente da noi vorrebbe un conratto da 3.5/ 4 milioni,
e col xxxxx che galliani glielo fà, indi per cui, non sono in tanti a cercarlo...

Si però tiene in rosa quel cesso di Robinho / Mexes / Zapata / Matri metà stipendio / Birsa uguale ecc ecc.. potrei andare avanti per 2 ore..

sono questi gli errori Gallianeschi.. cessi strapagati che non meriterebbero neanche di giocare in serie A e sono al milan .. .e giocatori che meriterebbero eccome di giocarci mandati via o non riscattati perchè non ci sono i soldi...

I.N.C.R.E.D.I.B.I.L.E .

Ps : Mi stavo dimenticando del cesso capo .. NIANG , che è stato cacciato dalla Francia per non finire in galera.

Non facciamoci film inutili :lol:

L' unico motivo per cui Taatabt non torna al Milan e nemmeno viene cercato più, è che fuori dal campo non ha la testa giusta.

Per averlo detto SUMA, vuol dire che proprio non c'è la minima possibilità ritorni.

Evidentemente deve aver combinato qualcosa.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
ho sognato stanotte che giocava con noi la prossima stagione e portava la maglia numero 10
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Per averlo detto SUMA,

Ma non hai capito che Suma ha detto cosi per ordini dall altro.. .stai attento perchè il modo di agire del suo capo è quello..e quindi anche Galliani agisce nello stesso modo ...

c'è qualcuno che non ci garba o che non possiamo prendere ? bene facciamo credere alla gente che quello è cattivo e non lo avremmo preso lo stesso...

attento che usano qualsiasi mezzo per buttarti fumo negli occhi..
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
peccato ci sia quest'ostracismo nei suoi confronti...xò io penso che alla fine arriverà lui...più che altro lo spero...
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,165
Reaction score
943
Per me la sua perdita resta ad oggi grave.

L'unico che abbiamo visto saltare l'uomo la scorsa stagione, un'aspetto assolutamente da non sottovalutare.
 

colcuoresivince

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
423
Reaction score
2
Ha dimostrato anche di sapersi sacrificare per la squadra infatti nno era raro ritrovarlo in difesa.
Secondo me perdiamo un ottimo giocatore che potremmo acquistare per 2 noccioline (considerando le quotazioni assurde di altri giocatori di livello simile al suo)
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Anche a me dispiace molto averlo perso,è uno dei migliori che abbiamo avuto negli ultimi anni.Conservo un filo di speranza per gli ultimi giorni di mercato,però boh,non mi voglio più fare illusioni per nessuno_Ormai sappiamo come vanno le cose...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>