Adel Taarabt

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Seedorf :fuma: Ah no..

Comunque non mi stupisce sta cosa conoscendo un minimo il giocatore, è meglio evitare di ripartire da certa gente inaffidabile dal punto di vista mentale, ne abbiamo già troppi in rosa che non brillano di intelligenza.

Però c'è da dire che da fuori non ci siamo accorti di niente. Montolivo non è riuscito a far uscire la notizia.:fuma:
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,789
Reaction score
2,979
Oppure ad avere in rosa un giocatore invendibile, chissà... non scarto ne l'una nell'altra ipotesi, mi pare un ragazzo molto da estremi, nero o bianco

lo avevano dipinto come uno spacca spogliatoio e testa calda alla cassano. In sei mesi non ha fatto nulla!
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,969
Reaction score
438
secondo me gli spacca spogliatoio esistono si e no.

In uno spogliatoio fragile dove i leaders sono montolivo e balotelli chiunque arriva con un po' di personalità può essere uno spacca spogliatoio.

In un gruppo forte con una società forte se uno fa "stupidate" viene richiamato nel modo corretto e poi viene isolato, tutto viene 'nascosto' e l'anno dopo se il giocatore non risolve i suoi problemi viene venduto.

Se un giocatore è forte può avere anche una certa personalità che non significa essere cassano.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
A leggere le parole di Suma qualche sospetto mi viene.

No non credo abbia fatto nulla di male, però per il suo passato credo qualche dubbio (lecito) lo lasci e quindi non si voglia rischiare. Credo questo sia il Suma pensiero. Della serie, quand'era in prestito ha fatto il bravo per farsi riscattare, poi magari lo prendi a titolo definitivo e comincia a fare le bizze magari dopo qualche panchina di fila.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Gioca bene solo se punta l'area di rigore e riesce a tirare.
Provocazione: e se lo adattassimo prima punta o "falso nueve"?
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Quindi non lo riscatteremo ?

"su Taarabt devi fare solo una cosa, fidarti. Credimi, va bene così. Nel Milan dell'anno prossimo, ci vuole concentrazione e affidabilità in campo e fuori." (cit. Suma)

Se credi a quello che dice mi pare eloquente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>