Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 89 di 98 PrimaPrima ... 39798788899091 ... UltimaUltima
Risultati da 881 a 890 di 975

Discussione: Adel Taarabt

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    taarabt puoi rivenderlo tranquillamente a 15/20 milioni tra un anno..

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Io credo per ora sia stato messo in freezer, il giocatore piace ma per riprenderlo bisogna prima che li davanti partano i vari Birsa, Robinho e soci e ovviamente il QPR rivaluti il cartellino del giocatore
    birsa dovrebbe essere a un passo dal chievo e con la partenza di kaka io credo che si possa prendere, il problema è più il fatto che in società non sanno ancora neanche quello che devono fare, è inutile che cerchiamo di immaginare, non lo sanno nemmeno loro..

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Così si rischia che te lo soffiano però. E anche lui comunque penso ci stia restando male ad essere scavalcato da tutti.
    Beh io credo siano stati chiari con il ragazzo, non ti teniamo ma solamente a certe condizioni nella nostra rosa e di valutazione da parte del tuo club. Sicuramente si saranno dati un tempo, a fine mese credo ne sapremo di più sul marocchino.

Citazione Originariamente Scritto da Marilson Visualizza Messaggio
    taarabt puoi rivenderlo tranquillamente a 15/20 milioni tra un anno..
    Oppure ad avere in rosa un giocatore invendibile, chissà... non scarto ne l'una nell'altra ipotesi, mi pare un ragazzo molto da estremi, nero o bianco

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Beh io credo siano stati chiari con il ragazzo, non ti teniamo ma solamente a certe condizioni nella nostra rosa e di valutazione da parte del tuo club. Sicuramente si saranno dati un tempo, a fine mese credo ne sapremo di più sul marocchino.
    Mah vedremo. Certo che è strano che nessuno si sia interessato. Anche perchè in questi ultimi tempi non sta facendo nemmeno la testa matta.

Mah vedremo. Certo che è strano che nessuno si sia interessato. Anche perchè in questi ultimi tempi non sta facendo nemmeno la testa matta.
    Ha fatto bene in questi sei mesi con noi, ma parliamoci chiaro, siamo messi qualitativamente talmente male che ci basta un Taarabt in campo per farci luccicare gli occhi. Adesso non vorrei venisse pompato oltre modo, per questo non mi stupisco se non ci sono grandi squadre che si interessano a lui.

Ha fatto bene in questi sei mesi con noi, ma parliamoci chiaro, siamo messi qualitativamente talmente male che ci basta un Taarabt in campo per farci luccicare gli occhi. Adesso non vorrei venisse pompato oltre modo, per questo non mi stupisco se non ci sono grandi squadre che si interessano a lui.
    Ah ma questo possiamo dirlo con tutti. Possiamo dirlo anche con El Shaarawy (attenzione non li sto paragonando). E comunque mi è sembrato uno dei più talentuosi e incisivi in questa Serie A (povera, ma questi ci possiamo permettere ormai).

Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Gli hanno fatto notare che si poteva riscattare Taarabt per pochi soldi,ha risposto "su Taarabt devi fare solo una cosa, fidarti. Credimi, va bene così. Nel Milan dell'anno prossimo, ci vuole concentrazione e affidabilità in campo e fuori."

Non che le parole di Suma significhino qualcosa,ma visto anche l'arrivo della quasi fotocopia Menez....
    Ah allora è andato. Penso che abbia litigato con qualcuno nello spogliatoio, altrimenti non si spiega.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Non è così strano,secondo me.Viene da sei mesi di buonissimo livello,in un campionato dove Gervinho fa il fenomeno,dopo un paio di stagioni in cui ha dato abbondante idea di essere un talento perso.Dubito che resterà al QPR,ma non credo che ci sarà chissà quale asta.
    I am the one who KNOCKS!

Senior Member L'avatar di Frikez
    Ah allora è andato. Penso che abbia litigato con qualcuno nello spogliatoio, altrimenti non si spiega.
    Seedorf Ah no..

Comunque non mi stupisce sta cosa conoscendo un minimo il giocatore, è meglio evitare di ripartire da certa gente inaffidabile dal punto di vista mentale, ne abbiamo già troppi in rosa che non brillano di intelligenza.

Pagina 89 di 98 PrimaPrima ... 39798788899091 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.