Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 86 di 98 PrimaPrima ... 3676848586878896 ... UltimaUltima
Risultati da 851 a 860 di 975

Discussione: Adel Taarabt

mi sta sorgendo un grande dubbio:e se questo tam tam mediatico su iturbe fosse solo una manovra per depistare le attenzioni ed ottenere uno sconto sul riscatto di taarabt?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Sinceramente con El Shaarawy e Menez non vedo perché cercare Iturbe, Taarabt è più che sufficiente. Chiaro che sarebbe un upgrade importante, ma la qualità davanti sarebbe comunque alta e preferirei concentrare gli investimenti su difesa (riscatto Rami, magari un terzino) e centrocampo (un giocatore di qualità da affiancare a De Jong).

Taarabt è un buon giocatore, Iturbe è un campione. Se si può prendere il secondo non c'è neanche da pensarci, sarebbe il colpo di mercato dell'anno, più di un Higuain al Barcellona o di un Diego Costa al Chelsea.
    Su Milan Channel hanno fatto capire che Berlusconi è proprio innamorato di Iturbe, lo vuole a tutti i costi.

Citazione Originariamente Scritto da 7ChampionsLeague Visualizza Messaggio
    mi sta sorgendo un grande dubbio:e se questo tam tam mediatico su iturbe fosse solo una manovra per depistare le attenzioni ed ottenere uno sconto sul riscatto di taarabt?
    Sempre citando Milan Channel, che in questi giorni ha pochi filtri come non è mai successo, per Taarabt è un discorso che sembra chiuso.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Taarabt è un buon giocatore, Iturbe è un campione.
    più che altro andrebbe preso Iturbe per evitare che vada alla Juve. Sulla parola campione però andiamoci piano. Taarabt da noi in questi sei mesi e ha fatto bene e inoltre può giocare sia a destra che a sinistra...

io se dovessi scegliere tra

A) spendere 25 per Iturbe
    B) riscattare Taarabt e investire una discreta somma su Falcao (scambio con Balotelli) e far avanzare qualcosa per un centrocampista

beh non ho dubbi che scelgo B
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Taarabt è un buon giocatore, Iturbe è un campione. Se si può prendere il secondo non c'è neanche da pensarci, sarebbe il colpo di mercato dell'anno, più di un Higuain al Barcellona o di un Diego Costa al Chelsea.
    Su Milan Channel hanno fatto capire che Berlusconi è proprio innamorato di Iturbe, lo vuole a tutti i costi.
    Come dicevo sarebbe sì un grande upgrade, ma poi andresti a giocare con in campo l'attacco migliore d'Italia e Agazzi, Constant, Abate, Muntari...

Io continuo a sperare che resti, magari sarà lui il colpo dell'ultimo secondo.

Senior Member L'avatar di Albijol
    Deve essere riscattato a tutti i costi, tra l'altro prendetemi per pazzo io lo vedrei bene pure come mezz'ala
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Ma quindi lo abbiamo perso? non si leggono più notizie su di lui...

Onestamente non capisco perchè la scelta dovrebbe essere tra lui e Iturbe....semmai dovrebbero venire entrambi...
    L'acquisto "dal nulla" è stato Menez.
    Diciamo che tra menez e iturbe, e taarabt e iturbe, è meglio la seconda coppia secondo me.

Nell'universo parallelo in cui verranno tutti avremmo :
    - 2 ali sinistre : el shaarawy e taarabt
    - 2 ali destre : menez e iturbe
    - punte : balotelli e pazzini
    - TUTTI GLI ALTRI : VENDUTI/DATO IN PRESTITO/GETTATI NEL CASSONETTO DEI RIFIUTI

Con questi giocatori torneremmo perlomeno a divertirci a guardare le partite milaniste

Senior Member L'avatar di iceman.
    Io lo riscatterei lo stesso, potrebbe giocare benissimo anche a destra, è veloce, potente, salta l'uomo...etc...

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Speriamo che il suo acquisto si sblocchi, anche a fine mercato e se dovesse arrivare Iturbe.

Senior Member L'avatar di iceman.
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Speriamo che il suo acquisto si sblocchi, anche a fine mercato e se dovesse arrivare Iturbe.
    Beh..

Iturbe
    Menez
    Taraabt
    El Sharaawy
    Balotelli\Negredo\Dzeko

Sarebbe anche un upgrade rispetto all'Ibra-Robinho del 2011.

Pagina 86 di 98 PrimaPrima ... 3676848586878896 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.