Adel Taarabt

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Taarabt Menez El Shaarawy
Balotelli

Sarebbe tanta tanta roba.
Sognare non costa nulla
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
E infatti va benissimo. Però a centrocampo vanno due falegnami, altrimenti si spompano davvero.

se hai visto de jong ieri, è un giocatore che da solo è in grado di sostenere il centrocampo, non sarà un granchè tecnicamente ma da solo riusciva a contenere, gli affianchi un giocatore che sa impostare, anche una giovane scommessa e gia mi va bene...
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
se hai visto de jong ieri, è un giocatore che da solo è in grado di sostenere il centrocampo, non sarà un granchè tecnicamente ma da solo riusciva a contenere, gli affianchi un giocatore che sa impostare, anche una giovane scommessa e gia mi va bene...

Sì ma non uno alla Pirlo. Cioè già Monto con De Jong e 4 davanti è una follia per me.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Sono certo che non giocheremo mai con il 4231,
Anche a Seedorf è stato imposto di non usarlo, dopo un inizio tutto sommato promettente

Inzaghi utilizzerà quasi sicuramente il 433
unica alternativa il 4312, ma non credo
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Sono certo che non giocheremo mai con il 4231,
Anche a Seedorf è stato imposto di non usarlo, dopo un inizio tutto sommato promettente

Inzaghi utilizzerà quasi sicuramente il 433
unica alternativa il 4312, ma non credo

Suppongo anche io. Allo stato attuale delle cose Taarabt se la giocherebbe con Menez. almeno spero, perchè vorrebbe dire che Stephan non si è spaccato ancora.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>