Adel Taarabt

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Non hai tutti i torti. Leggo comunque che ha rinnovato il contratto dopo l'arrivo dell'attuale proprietà, che quell'estate spese più di 50 milioni di euro sul mercato. Proprietà che garantì contratti importanti anche a giocatori come Julio Cesar (che non è potuto tornare in Italia proprio per quel contratto). Considerando che Taarabt era una delle stelle della squadra, il grande protagonista della promozione in Championship, non mi sorprenderebbe avesse un ingaggio vicino ai 2 milioni.
Poi va anche detto, che tra stadi, diritti tv e altro, le "provinciali" della premier possono permettersi qualcosa in più rispetto alle italiane.

Ovviamente, però non era un giocatore affermato (o meglio, aveva fatto bene ma in Serie B). Comunque ora penso guadagni intorno ai 2 netti da noi. Ma è una mia supposizione.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Se non sbaglio per quanto riguarda i giocatori delle squadre inglesi viene generalmente menzionato l'ingaggio lordo. Taarabt risulta guadagnare 2,6 milioni di steline, cioè poco più di 3 milioni di euro lordi.

quindi prendeva 1.5 li, ma secondo me noi gli diamo qualcosina in più..
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,222
Ovviamente, però non era un giocatore affermato (o meglio, aveva fatto bene ma in Serie B). Comunque ora penso guadagni intorno ai 2 netti da noi. Ma è una mia supposizione.

Se come ricordo dicevano che al Milan prendeva 1,5 per sei mesi.. beh io credo prenda una cifra di almeno 2,5 al QPR! Comunque non ci sono fonti ufficiali quindi sono tutte supposizioni.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Se come ricordo dicevano che al Milan prendeva 1,5 per sei mesi.. beh io credo prenda una cifra di almeno 2,5 al QPR! Comunque non ci sono fonti ufficiali quindi sono tutte supposizioni.

Ma è uno stipendio che comunque puoi dare, soprattutto se ti liberi di Robinho. La mia paura riguarda più Menez che Taarabt sinceramente, in questo senso.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Tutto dipende dal futuro di Kaka' e Robinho


Un po' la stessa cosa vale per Rami con Mexes e Zapata
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
non si puo' paragonare taarabt con due pesi morti come kaka e robingo.

va riscattato assolutamente.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
non riscattarlo sarebbe da matti .... io mi vedo lui e menèz dietro a balo :wub:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>