Adel Taarabt

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Chi non vuole riscattarlo o è prevenuto o è cieco, punto e basta.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Ma hai ragione, non gli si può chiedere di fare il terzino e l'attaccante. Il discorso è che si confonde il fare entrambe le fasi con il fare il terzino, quando si dice che l'attaccante moderno sa anche difendere vuol dire che deve saper coprire, deve sapersi posizionare sulle linee di passaggio, deve saper fare marcature preventive...queste cose vuol dire, non vuol dire fare il terzino!

Siccome siamo una squadra tatticamente imbarazzante, per paura, i nostri attaccanti esterni fanno gli esterni di centrocampo o addirittura i terzini. Tatticamente c'è qualcosa che non va, ma guardando la classifica non credo ci siano dubbi.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Che sia bravo tecnicamente non ci sono dubbi. Però vorrei vedere se queste cose è capace di farle anche in un'intera stagione e non solo in 6 mesi. Io lo riscatterei, se ovviamente la società non è capace di prendere giocatori migliori (e ce ne sono).
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
beh io non so cosa deve fare Taarabt per guadagnare il rispetto da certi tifosi... stasera il migliore..
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,154
Reaction score
11,636
A oggi sta giocando bene... resta il fatto che non mi fido per niente della sua testa calda e la probabilità che si riveli un pacco nel medio periodo a mio avviso è alta.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
A oggi sta giocando bene... resta il fatto che non mi fido per niente della sua testa calda e la probabilità che si riveli un pacco nel medio periodo a mio avviso è alta.


Anche tevez é considerato una testa calda...ma tutti ad osannarlo... diamo fiducia a sto ragazzo, anche se rispetto la tua opinione...
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,154
Reaction score
11,636
Anche tevez é considerato una testa calda...ma tutti ad osannarlo... diamo fiducia a sto ragazzo, anche se rispetto la tua opinione...
Ma Tevez è un campione. Questo qui secondo me è un Robinho bis, non c'ha proprio la testa per diventare un grande giocatore.

Spero comunque di sbagliarmi.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Quando siamo in difficoltà sulla nostra trequarti è uno dei pochi che ha la qualità per farci uscire, altrimenti la perdiamo sempre
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>