Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 64 di 98 PrimaPrima ... 1454626364656674 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 640 di 975

Discussione: Adel Taarabt

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    A livello di talento, Taarabt e Balotelli per quanto mi riguarda sono su 2 pianeti totalmente differenti però.
    Si può riscattare Taarabt a 3/4 milioni, però per cifre attorno ai 7 non lo farei sinceramente.
    Se per riscattare Rami e Taarabt bisogna vendere Balotelli e De Sciglio (con la differenza che va ovviamente a bilancio) mi tengo tutta la vita questi ultimi 2.
    La mia era un'iperbole, anche perché più talento di Balo ce l'hanno giusto 4 o 5 in totale...

Ovvio che nemmeno io li sacrificherei ma a 7 non solo è da fare ma per quel che si è visto è pure un furto, è che qui in Italia ci piace farci regalare i giocatori ...

PS: c'entra poco ma spero prenda la 7

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Ieri l'altro ? Ma si sa da una vita che è potenzialmente un grande dai, dai tempi del discusso passaggio al QPR, se poi lo mettiamo al livello di Nisng è finita proprio, mah
    l'unica speiegazione è che non lo abbiano mai visto giocare, o si aspettavano maradona boh..

Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    l'unica speiegazione è che non lo abbiano mai visto giocare, o si aspettavano maradona boh..
    No no calma qui si parla di fama, io so che 4 anni fa Taarabt doveva essere il primo grande colpo PSG, invece Cerci era la riserva scarsa a Brescia o un giovanotto che si stava un po' riscattando a Pisa

Poco cambia

Bannato
    No no calma qui si parla di fama, io so che 4 anni fa Taarabt doveva essere il primo grande colpo PSG, invece Cerci era la riserva scarsa a Brescia o un giovanotto che si stava un po' riscattando a Pisa

Poco cambia
    ma senza confrontare le carriere, prendiamoli individualmente, a livello di classe, personalità tecnica, adel è più forte, speriamo che si confermi, sarò un pazzo ma se mi proponessero lo scambio taarabt cerci rifiuterei..

ma senza confrontare le carriere, prendiamoli individualmente, a livello di classe, personalità tecnica, adel è più forte, speriamo che si confermi, sarò un pazzo ma se mi proponessero lo scambio taarabt cerci rifiuterei..
    Questo non lo so, francamente punterei su entrambi se si potesse

Bannato
    Questo non lo so, francamente punterei su entrambi se si potesse
    pure io, comunque quando mi affeziono a un giocatore del milan sono capace di spararle grosse
    ma stravedo per taarabt, mi piace già solo come tocca la palla, le movenze che ha quando punta l'uomo, con quella clase in serie A ce ne sono veramente pochi..

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Qui non si sta discutendo se tenerlo o meno per 3, 4 o 7 milioni ma se si vuole ricominciare ad avere gente seria su cui si costruire qualcosa o gente di passaggio, con carattere difficile e la cui massima ambizione è di far bene al Milan per poi andarsene il prima possibile.
    Amen.

taaarabt ha più talento di balo, se parliamo solo di talento imho..

Se avesse un cervello Balotelli non sarebbe mai andato via dal City e sarebbe uno degli attaccanti migliori del mondo. Per quanto sia una testa matta, ha giocato nell'Inter (campione d'Italia e d'Europa) e nel Manchester City prima di giocare nel Milan, Taarabt invece ha giocato nel QPR e nel Fulham (nel Tottenham non ha praticamente mai giocato), che non vede l'ora di sbarazzarsene.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Cioè fatemi capire sono 3 i giocatori con classe al milan : Balo , kaka e taarabt e vi state chiedendo se va riscattato o meno ??
    Ma avete visto chi gioca quando non c'è lui ? ROBINHO !!.. cioè un pensionato da partita del cuore ... rendiamoci conto ..

Member
    comunque taarabt ha anche 2 anni in meno di cerci. due anni fà cerci se non sbaglio aveva fatto panchina ovunque.

tra i due ora come ora cerci mi sembra più forte per velocità con la palla e potenza fisica ma taarabt è uno molto tecnico e per 4-5 milioni è regalato. (si potrebbe svendere matri alla stessa cifra o qualcosina in piu e lo hai gia pagato).

la juve ha preso mezzo giovinco a 11.

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Giusto riscattarlo, sta facendo bene...anche se a me non piace.
    Bradipismo is the way

Pagina 64 di 98 PrimaPrima ... 1454626364656674 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.