Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 61 di 98 PrimaPrima ... 1151596061626371 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 610 di 975

Discussione: Adel Taarabt

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da Oronzo Caną Visualizza Messaggio
    purtroppo la casistica dice l'opposto vedi i vari cassano , binho ecc purtroppo l'ambiente milan che miracolava i giocatori non c'č piu
    si ok... ma boh io sono convinto che non tutti sono uguali.. e che ognuno fa il suo proprio percorso... Io prima ero un delinquente adesso non piu....certi miei amici lo sono ancora...no sempre la gente va giudicata per il passato ma anche per il presente...non bisogna condannare Taarabt per errori che ha potuto commettere nel passato... diamoli un possibilitą... tutto qua..
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    si ok... ma boh io sono convinto che non tutti sono uguali.. e che ognuno fa il suo proprio percorso... Io prima ero un delinquente adesso non piu....certi miei amici lo sono ancora...no sempre la gente va giudicata per il passato ma anche per il presente...non bisogna condannare Taarabt per errori che ha potuto commettere nel passato... diamoli un possibilitą... tutto qua..
    d'accordo sul fatto di dare possibilitą , ma il milan non č un centro recuperi giocatori sbandati , bisogna ripartire da professionisti se tarad dimostrerą di essere affidabile e professionista suppongo verrą riscattato se non verra riconfermato molto probabilmente i difetti che l'hanno fatto allontanare da qpr e fullham non saranno stati risolti
    Il fu frenguzzo

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Localitą
    Roma
    d'accordo sul fatto di dare possibilitą , ma il milan non č un centro recuperi giocatori sbandati , bisogna ripartire da professionisti se tarad dimostrerą di essere affidabile e professionista suppongo verrą riscattato se non verra riconfermato molto probabilmente i difetti che l'hanno fatto allontanare da qpr e fullham non saranno stati risolti
    Purtroppo quando non ci sono soldi (e quei pochi si bruciano) o prendi cessi patetntati o casi umani.

Senior Member L'avatar di Jino
    Localitą
    Veneto
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Concordo. Anche il fatto che non passi mai la palla mi pare un pregiudizio onestamente. Poi puņ essere anche che nello spogliatoio faccia a cazzotti, questo non lo possiamo sapere...
    Ma sai, lui ha sempre giocato in squadrette e con giocatorini, č vero la passava poco. Quando perņ vieni catapultato al Milan, a giocare con gente come Balotelli e Kaką giusto per citare i due pił importanti in quanto a personalitą e importanza mondiale, diventa anche per una sorta di rispetto e considerazione dar loro palla.

Localitą
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Ma sai, lui ha sempre giocato in squadrette e con giocatorini, č vero la passava poco. Quando perņ vieni catapultato al Milan, a giocare con gente come Balotelli e Kaką giusto per citare i due pił importanti in quanto a personalitą e importanza mondiale, diventa anche per una sorta di rispetto e considerazione dar loro palla.
    Mettila come vuoi, sta di fatto che non fa il pagliaccio.

Senior Member L'avatar di Jino
    Localitą
    Veneto
    Mettila come vuoi, sta di fatto che non fa il pagliaccio.
    Certo, infatti credo NESSUNO abbia qualcosa da dire su di lui. Se qualcuno riporta il suo passato ad onor di cronaca dice il vero, niente di pił, niente di meno.

Localitą
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Certo, infatti credo NESSUNO abbia qualcosa da dire su di lui. Se qualcuno riporta il suo passato ad onor di cronaca dice il vero, niente di pił, niente di meno.
    Io in questa circostanza dņ piena fiducia all'allenatore. In effetti solo lui puņ sindacare sul fatto che sia veramente un professionista. In questo senso le panchine fino alla partita scorsa mi hann puzzato un pņ, perņ se l'ha reintegrato problemi non ce ne sono.

Purtroppo quando non ci sono soldi (e quei pochi si bruciano) o prendi cessi patetntati o casi umani.
    quando non ci sono soldi bisognerebbe aguzzare l'ingegno perchč io vedo borja valero pagato 7 mil che gioca in qualsiasi ruolo e bene indossare la maglia della fiore , vedo martens e callejon giocare bene nel napoli e pagati meno dei vari matri , binho ecc e mi sale il nervosismo
    Il fu frenguzzo

Localitą
    Roma
    quando non ci sono soldi bisognerebbe aguzzare l'ingegno perchč io vedo borja valero pagato 7 mil che gioca in qualsiasi ruolo e bene indossare la maglia della fiore , vedo martens e callejon giocare bene nel napoli e pagati meno dei vari matri , binho ecc e mi sale il nervosismo
    Eh inutile che tu lo dica a me. E ritorniamo a fare sempre i soliti discorsi...

Per me,a livello tecnico,quei 7 milioni li vale tutti. Č vero che magari se non riscatti lui e a quei sette milioni aggiungi altri soldi,puoi trovare qualcuno di pił forte,ma č altrettanto vero che noi non abbiamo un dirigente bravo,in grado di scovare i talenti. Se non riscatti Taarabt,prendi,nella migliore delle ipotesi,un giocatore come Ola John,oppure strapaghi Biabiany,oppure,nel peggiore dei casi,ti senti dire che il sostituto ce lo abbiamo in casa ed č Robinho o Saponara.
    Senza contare č che ancora giovane,quindi se lo riscatti a 7 e ti fa una buona stagione puoi tranquillamente rivenderlo al doppio,se pensi di aver trovato qualcuno migliore.
    Il problema semmai č la testa: non sono sicuro che il giocatore farą la persona seria negli anni a venire. Il Milan difficilmente riesce a mettere la testa apposto nei giocatori. Va anche detto che Seedorf č molto pił serio del pupazzo che avevamo prima sulla nostra panchina,e probabilmente č pił bravo a farsi rispettare,perņ i rischi da un punto di vista caratteriale sono tanti.

Pagina 61 di 98 PrimaPrima ... 1151596061626371 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.