Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pių grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 60 di 98 PrimaPrima ... 1050585960616270 ... UltimaUltima
Risultati da 591 a 600 di 975

Discussione: Adel Taarabt

Senior Member L'avatar di Serginho
    Localitā
    West Sussex
    Citazione Originariamente Scritto da Oronzo Canā Visualizza Messaggio
    la testa calda č un dato di fatto visto che č stato scaricato per lo stesso motivo da qpr e fullham
    Ah non sapevo frequantassi gli spogliatoi di queste due squadre, le dicerie di solito non le seguo, se ne dicono tante di balle. Il campo dev'essere l'unico banco di prova

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Localitā
    Advertising world

Senior Member L'avatar di 666psycho
    la testa calda č un dato di fatto visto che č stato scaricato per lo stesso motivo da qpr e fullham , non č difficile capire che se si sta comportanto bene rispetto al suo standard forse č perchč vuole essere riscattato
    ma guarda che la gente puō anche cambiare e migliorare..non tutti si chiamano Balotelli, anche se penso che questo ultimo abbia la possibilitā di cambiare..
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Citazione Originariamente Scritto da Serginho Visualizza Messaggio
    Ah non sapevo frequantassi gli spogliatoi di queste due squadre, le dicerie di solito non le seguo, se ne dicono tante di balle. Il campo dev'essere l'unico banco di prova
    peggio ancora se consideriamo il campo , visto che non č riuscito a ritagliarsi un posto da titolare nč al qpr nč al fullham , mentre da noi spicca solo perchč il contesto tecnico della squadra č di infimo livello . In chiave riscatto bisogna tenere conto dello storico calcistico altrimenti il rischio di errore di valutazione č alto e i vari casi binho , nocerino , cassano , constant ecc sono dei precedenti non tanto confortanti . Ripeto , come detto nell'atro topic , se resta galliani si puo pure riscattare tanto a 7 mil l'antennaro non sa che pesci prendere , mentre se dovesse venire un dirigente competente preferirei puntare su altro
    Il fu frenguzzo

Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    ma guarda che la gente puō anche cambiare e migliorare..non tutti si chiamano Balotelli, anche se penso che questo ultimo abbia la possibilitā di cambiare..
    purtroppo la casistica dice l'opposto vedi i vari cassano , binho ecc purtroppo l'ambiente milan che miracolava i giocatori non c'č piu
    Il fu frenguzzo

Localitā
    West Sussex
    peggio ancora se consideriamo il campo , visto che non č riuscito a ritagliarsi un posto da titolare nč al qpr nč al fullham , mentre da noi spicca solo perchč il contesto tecnico della squadra č di infimo livello . In chiave riscatto bisogna tenere conto dello storico calcistico altrimenti il rischio di errore di valutazione č alto e i vari casi binho , nocerino , cassano , constant ecc sono dei precedenti non tanto confortanti . Ripeto , come detto nell'atro topic , se resta galliani si puo pure riscattare tanto a 7 mil l'antennaro non sa che pesci prendere , mentre se dovesse venire un dirigente competente preferirei puntare su altro
    Su questo sono d'accordo anch'io, mi riferivo solo alle dicerie di testa calda, che mi sembrano ad ora infondate, mi baso su ciō che vedo e non credo alle dicerie, poi se sarō smentito dai fatti pazienza, mi dispiacerebbe di pių per il Milan onestamente

Senior Member L'avatar di Jino
    Localitā
    Veneto
    Questo qui ha semplicemente bisogno di uno che gli insegni a giocare a calcio, ha mezzi tecnico/fisici importantissimi ma nonostante i 24 anni č grezzissimo. Si vede che ha giocato sempre e solo in squadrette.

Su questo sono d'accordo anch'io, mi riferivo solo alle dicerie di testa calda, che mi sembrano ad ora infondate, mi baso su ciō che vedo e non credo alle dicerie, poi se sarō smentito dai fatti pazienza, mi dispiacerebbe di pių per il Milan onestamente
    d'accordo che le dicerie dei giornali valgono fino ad un certo punto , purtroppo se č stato accompagnato alla porta sia dal qpr che dal fullham qualche problema comportamentale deve avercelo visto che di certo una pippa non č , e se non č riuscito a ritagliarsi spazio in due squadra di fascia bassa pur avendo abilita calcistiche la fregatura deve stare da qualche altra parte , poi ripeto se seedorf riuscisse a far fruttare il talento che c'č ed č evidente sarei il primo ad essere felice
    Il fu frenguzzo

Localitā
    West Sussex
    d'accordo che le dicerie dei giornali valgono fino ad un certo punto , purtroppo se č stato accompagnato alla porta sia dal qpr che dal fullham qualche problema comportamentale deve avercelo visto che di certo una pippa non č , e se non č riuscito a ritagliarsi spazio in due squadra di fascia bassa pur avendo abilita calcistiche la fregatura deve stare da qualche altra parte , poi ripeto se seedorf riuscisse a far fruttare il talento che c'č ed č evidente sarei il primo ad essere felice
    Io credo pių al fatto che non abbia giocato bene

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Questo qui ha semplicemente bisogno di uno che gli insegni a giocare a calcio, ha mezzi tecnico/fisici importantissimi ma nonostante i 24 anni č grezzissimo. Si vede che ha giocato sempre e solo in squadrette.
    Giā, comunque non tutti i giocatori son fatti per giocare nelle piccole, per dirne uno Hernanes proprio non riusciva a fare il salto alla Lazio ma per me č un grandissimo

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Localitā
    Roma
    Concordo. Anche il fatto che non passi mai la palla mi pare un pregiudizio onestamente. Poi puō essere anche che nello spogliatoio faccia a cazzotti, questo non lo possiamo sapere...

Pagina 60 di 98 PrimaPrima ... 1050585960616270 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum Š 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.