Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 98 PrimaPrima ... 456781656 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 975

Discussione: Adel Taarabt

Il Boateng del Marocco, niente di più. Una mezz'ala.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Tigre! Tigre! Tigre! L'avatar di Dave
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    L'ha già usata e poi....

Beh, sapete tutti di chi è stata quella maglia, diventa il numero 1 al mondo se la mette
    Beppe

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Gnagnazio Visualizza Messaggio
    honda=boateng giapponese
    taarabt=boateng marocchino
    biabiany=??

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Gnagnazio Visualizza Messaggio
    Ho come l'impressione che ce lo farà rimpiangere

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Ho come l'impressione che ce lo farà rimpiangere
    Se Boateng, mio compagno al Tottenham, gioca al Milan con il numero 10, qualche possibilità posso avercela anche io. (cit.)

giocatore di talento,non ancora esploso e non si sa se mai esploderà.Comunque è una scommessa low cost,ci puo' stare.Se non convincesse da qui a giugno, verrebbe rispedito al mittente

Junior Member L'avatar di Jerry West
    Contento, molto contento del suo arrivo. Credo che la maggior parte dei giudizi che leggo su questo forum siano dettati, giustamente, dalla lettura di quell'articolo nel quale indicava il Milan come un trampolino di lancio verso top club (parole pesanti, ma sincere, non dissimili da quelle che grandi nostri giocatori hanno pronunciato a metà carriera prima di lasciare il milan e volare in Inghilterra, Spagna e Francia). Io posso dirvi di aver visto più volte Taarabt giocare, non è velocissimo ma ha gamba e buona mobilità, tecnica sopraffina e testa leggera. Il più grande difetto? Poco equilibrato, eternamente frustato. Mi spiego. In campo, così fuori, si crede il migliore (non è un difetto) e quando vede che le cose non vanno come dovrebbero andare, va (o meglio andava) di matto. Ora è in un grande club, ha una grande occasione, sa che potrebbe essere la sua sola chance per fare qualcosa nel mondo del calcio: scommessa tutta da vincere. Non dobbiamo avere fretta e non facciamoci condizionare dal suo passato..
    [LEFT]Lucy: La vita è come una sedia a sdraio. C’è chi la mette a poppa, per vedere il mare già solcato, c’è chi la mette a prua, per vedere ciò che si affronterà. E tu, dove metti la sedia a sdraio?
    Charlie Brown: Non sono mai riuscito ad aprirne una..

-Siete soli in una stanza tu, Hitler, Stalin e un Avvocato. Hai una pistola con due colpi: a chi spari per primo?
    -All'avvocato. Due volte!

// [url]http://bonant.tumblr.com/[/url] // [url]https://twitter.com/bonant_[/url] //
    [/LEFT]

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Giocatori molto diversi, il paragone non ci sta.. piuttosto lo farei con Bojan!
    Però sono molto diversi... Taarabt innanzitutto ha una forza fisica imparagonabile allo spagnolo, è più "pazzo" come stile di gioco; il Bojan milanista era un giocatore elegante ma spesso semplice (non che sia questo un disvalore, ma una differenza col marocchino sì), e la taglia mini lo sfavoriva. Taarabt è uno da giocate a effetto, che sbaglia il più facile degli stop perché poco stimolante e nell'azione dopo evita tre difensori.

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Speriamo faccia bene e la passi ogni tanto...
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Member L'avatar di de sica
    I miei dubbi, più che sulla testa del giocatore, vanno sul rendimento che questo ha avuto in premier e non in championship. Troppi pochi gol, per uno del suo ruolo. Dobbiamo finirla di prendere gente da serie b
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Pagina 6 di 98 PrimaPrima ... 456781656 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.