Adel Taarabt

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
e ma allora non riscattiamolo... e teniamoci Birsa e Robinho...perché é quello che succeredà...

ovviamente se la scelta è tra riscattare Taarabt o tenerci quei due riscatto Taarabt.
ma non penso che le alternative siano solo queste due.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
ma perché secondo te Galliani a pronto l'asso nella manica?

Non Galliani... ma io confido che Seedorf (se resta) conosca qualche giocatore in più rispetto a Galliani e dia indicazioni... o che se arriva questo benedetto DS sappia destreggiarsi.

Comunque non possiamo saperlo. Io però parto dal presupposto che non si riscatta Taarabt e si prende un giocatore valido e funzionale al modulo.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
"Testa calda spacca spogliatoi" "NOn verticalizza mai" "Non passa mai la palla"

Ad oggi queste sono rimaste leggende metropolitane arricchite di tanto pregiudizio
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,069
Reaction score
241
Sui passaggi sbagliati mi permetto di osservare che tutti in squadra sono abituati a ricevere sui piedi, sono anni che vedo una squadra in cui qualcuno chiama la palla e la riceve sui piedi. Diversi passaggi che ho visto sbagliare a Tara erano passaggi sul movimento e se non ti proponi o non vai incontro alla palla diventa difficile. Poi in generale non capisco chi critica a prescindere ed ha iniziato a farlo ancora prima che arrivasse. Sembra quasi che si goda più ad aver ragione che a vedere un giocatore migliorare, per cui ogni guizzo o sussulto viene inesorabilmente beccato come "casuale" e ad ogni positività viene affiancato qualche aspetto negativo "bell'azione ma non passa mai la palla". Questo veniva da una situazione in cui era fuori rosa ed in chiara difficoltà tecnico/tattica ma non riceve da taluno scusanti, solo bocciature.
Secondo me è uno che ha potenziale, non ha trent'anni e ci si può lavorare per farne un bel giocatore.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
"Testa calda spacca spogliatoi" "NOn verticalizza mai" "Non passa mai la palla"

Ad oggi queste sono rimaste leggende metropolitane arricchite di tanto pregiudizio

Non erano leggende metropolitane visto che il giocatore era realmente quello. Che poi al Milan stia avendo atteggiamenti diversi è un altro conto.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,922
Reaction score
2,447
"Testa calda spacca spogliatoi" "NOn verticalizza mai" "Non passa mai la palla"

Ad oggi queste sono rimaste leggende metropolitane arricchite di tanto pregiudizio

la testa calda è un dato di fatto visto che è stato scaricato per lo stesso motivo da qpr e fullham , non è difficile capire che se si sta comportanto bene rispetto al suo standard forse è perchè vuole essere riscattato :fuma:
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,617
Reaction score
4,777
Da' l'idea che con un buon allenatore può veramente diventare fortissimo. Ma ci vuole uno che lo inquadri bene e gli insegni determinate cose. Quindi non Seedorf...Con Mourinho diventerebbe un fenomeno,probabilmente invece rimarrà il giocatore discreto che è. Peccato.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,843
Reaction score
9,818
Taarabt ho sempre detto che è tanto fumo e poco arrosto, ma allo stesso tempo ho sempre detto che mi piace lo stesso :)

Rende bello andare allo stadio... riscattare assolutametne!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>