Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 59 di 98 PrimaPrima ... 949575859606169 ... UltimaUltima
Risultati da 581 a 590 di 975

Discussione: Adel Taarabt

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    e ma allora non riscattiamolo... e teniamoci Birsa e Robinho...perché é quello che succeredà...
    ovviamente se la scelta è tra riscattare Taarabt o tenerci quei due riscatto Taarabt.
    ma non penso che le alternative siano solo queste due.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    ovviamente se la scelta è tra riscattare Taarabt o tenerci quei due riscatto Taarabt.
    ma non penso che le alternative siano solo queste due.
    ma perché secondo te Galliani a pronto l'asso nella manica?
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    ma perché secondo te Galliani a pronto l'asso nella manica?
    Non Galliani... ma io confido che Seedorf (se resta) conosca qualche giocatore in più rispetto a Galliani e dia indicazioni... o che se arriva questo benedetto DS sappia destreggiarsi.

Comunque non possiamo saperlo. Io però parto dal presupposto che non si riscatta Taarabt e si prende un giocatore valido e funzionale al modulo.

Senior Member L'avatar di Serginho
    "Testa calda spacca spogliatoi" "NOn verticalizza mai" "Non passa mai la palla"

Ad oggi queste sono rimaste leggende metropolitane arricchite di tanto pregiudizio

Sui passaggi sbagliati mi permetto di osservare che tutti in squadra sono abituati a ricevere sui piedi, sono anni che vedo una squadra in cui qualcuno chiama la palla e la riceve sui piedi. Diversi passaggi che ho visto sbagliare a Tara erano passaggi sul movimento e se non ti proponi o non vai incontro alla palla diventa difficile. Poi in generale non capisco chi critica a prescindere ed ha iniziato a farlo ancora prima che arrivasse. Sembra quasi che si goda più ad aver ragione che a vedere un giocatore migliorare, per cui ogni guizzo o sussulto viene inesorabilmente beccato come "casuale" e ad ogni positività viene affiancato qualche aspetto negativo "bell'azione ma non passa mai la palla". Questo veniva da una situazione in cui era fuori rosa ed in chiara difficoltà tecnico/tattica ma non riceve da taluno scusanti, solo bocciature.
    Secondo me è uno che ha potenziale, non ha trent'anni e ci si può lavorare per farne un bel giocatore.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Serginho Visualizza Messaggio

Ad oggi queste sono rimaste leggende metropolitane arricchite di tanto pregiudizio
    Non erano leggende metropolitane visto che il giocatore era realmente quello. Che poi al Milan stia avendo atteggiamenti diversi è un altro conto.

Citazione Originariamente Scritto da Serginho Visualizza Messaggio

la testa calda è un dato di fatto visto che è stato scaricato per lo stesso motivo da qpr e fullham , non è difficile capire che se si sta comportanto bene rispetto al suo standard forse è perchè vuole essere riscattato
    Il fu frenguzzo

Senior Member L'avatar di Dumbaghi

Da' l'idea che con un buon allenatore può veramente diventare fortissimo. Ma ci vuole uno che lo inquadri bene e gli insegni determinate cose. Quindi non Seedorf...Con Mourinho diventerebbe un fenomeno,probabilmente invece rimarrà il giocatore discreto che è. Peccato.

Member L'avatar di pazzomania
    Taarabt ho sempre detto che è tanto fumo e poco arrosto, ma allo stesso tempo ho sempre detto che mi piace lo stesso

Rende bello andare allo stadio... riscattare assolutametne!!

Pagina 59 di 98 PrimaPrima ... 949575859606169 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.